GP Singapore: Verstappen sogna, Hamilton non si accontenta. Tra i due litiganti gode Leclerc?
GP Singapore: Verstappen sogna, Hamilton non si accontenta. Tra i due litiganti gode Leclerc?

GP Singapore: Verstappen sogna, Hamilton non si accontenta. Tra i due litiganti gode Leclerc?

Quote del: 19/09/2019

Semaforo verde: domenica 22 settembre, ore 14:10

Circuito:  Singapore Street Circuit, Singapore (HK)

TV: Sky Sport F1 HD (diretta)

GP Singapore, il ritorno delle Mercedes?

Dopo i successi di Spa e Monza, Charles Leclerc è diventato di diritto il primo pilota Ferrari, scalzando un Vettel in crisi. A Singapore, però, le Mercedes appaiono davanti a tutti, soprattutto con Hamilton che vuole tornare alla vittoria.

Adesso il Circus si trasferisce a 10mila km di distanza, nel circuito cittadino di Singapore che tante insidie presenta. Si tratta di una delle piste più lente del mondiale, ma come sempre lasciamo che sia la grafica a presentarla.

GP Singapore, record e statistiche

Si rinnova l’appuntamento con la nostra infografica dove potrete osservare le caratteristiche della pista, i suoi record e anche lo stato di forma dei piloti protagonisti nella lotta per il mondiale F1.

Le quote del GP Singapore

A Singapore, Lewis Hamilton è il favorito ma la pista si adatta molto bene anche alle caratteristiche della Red Bull: sia il pilota inglese che Max Verstappen sono quotati 2.40 per quanto concerne la vittoria finale. L’olandese dovrà riscattare l’opaca prova di Monza (ottavo) dopo il disastroso weekend di Spa. Bottas (quota 9.00) è il primo avversario nel Mondiale di Hamilton ma non sembra essere in grado di poter insidiare il caposquadra Mercedes. E Leclerc? I bookies non credono in un tris consecutivo del monegasco (quota 9.00) mentre un successo di Vettel è bancato addirittura a 13.00: davanti al tedesco, protagonista in negativo a Monza, c’è pure Albon (quota 11.00) con la seconda Red Bull.

X
Share to...