Il Real cerca riscatto dopo una stagione deludente: partono i
Il Real cerca riscatto dopo una stagione deludente: partono i

Il Real cerca riscatto dopo una stagione deludente: partono i “vecchi”, arriva Benitez

  Bonus di benvenuto bwin

Via Casillas e forse Ramos, i blancos devono “vendicare” il triplete del Barcellona

Dovrà essere l’anno del riscatto questo per il Real Madrid, dopo le delusioni dell’anno scorso che hanno visto trionfare in ogni competizione gli acerrimi rivali del Barcellona. Per fare ciò Florentino Perez ha apportato alcune importanti modifiche all’interno della squadra: prima tra tutti la presenza di Rafa Benitez in panchina, dopo un lungo corteggiamento e il divorzio con Carlo Ancelotti che in molti tifosi non avrebbero voluto.

Il tecnico ex Napoli ha dato le sue idee sul mercato, ma al momento la società si è preoccupata più di cedere che di comprare. La prima sanguinosa partenza (sempre per i tifosi), è stata quella di Iker Casillas, portiere che da 25 anni faceva parte del Mondo Real, ora finito al Porto. Sulla lista c’è anche l’attuale capitano: Sergio Ramos, per cui si prospetta un futuro in Premier League (Manchester United).

FBL-AUS-ESP-REAL MADRID-CUP

Partenze contenute e acquisti che si fanno attendere (piace Llorente), ma i “galacticos” anche restando così sarebbero comunque una delle squadre candidate a vincere tutto il prossimo anno. Non a caso la vittoria di almeno un trofeo nella prossima stagione è bancata 1.55; mentre l’ipotesi di un double domestico (Liga – Copa del Rey) viene pagata 6.00. Si sale per quanto riguarda la possibilità che la squadra di Benitez conquisti il double europeo (Liga – Champions League) con una quota che tocca 16.00, mentre a 41.00 è quotato il triplete. Più abbordabile, e quota che si potrebbe consigliare, la vittoria del campionato spagnolo @2.60.

X
Share to...