Pronostici NBA playoff: due quote per le partite di oggi 5 settembre
Pronostici NBA playoff: due quote per le partite di oggi 5 settembre

Pronostici NBA playoff: due quote per le partite di oggi 5 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

I Playoff NBA, in corso nella Bolla di Orlando, non smettono di regalare sorprese e partite emozionanti. Pur se in extremis, i Toronto Raptors si sono presi gara 3 e adesso puntano al pareggio contro Boston. Più facile del previsto è stata invece gara 1 per i Clippers contro i Nuggets. Stasera Jokic e compagni sono chiamati a una reazione. Ecco i pronostici NBA per questa notte.

Playoff NBA: le partite di oggi 5 settembre

Boston Celtics-Toronto Raptors, gara 4 (00:30 ora italiana)

La bomba sul “buzzer” di OG Anunoby ha tolto una bella scimmia dalle spalle di Nick Nurse, dei suoi Toronto Raptors e di tutta la calda tifoseria canadese. Andare sotto 3-0 contro i Celtics avrebbe significato quasi certamente dire addio ai sogni di back-to-back, essendo i Raptors campioni in carica. Invece tutto è rimandato a gara 4 di stanotte, in cui comunque Toronto dovrà cercare conferme fondamentali, oltre a ritrovare il vero Pascal Siakam: l’ala francese stava già tirando male durante tutto il periodo dei seeding games, ci si aspettava un level up ma il suo rendimento è solo leggermente migliorato nella serie contro Brooklyn per poi riscendere in queste semifinali di conference. L’ala francese produce appena 15,3 punti con 6 rimbalzi e 3 assist di media, nella serie contro dei Celtics che hanno sicuramente trovato il modo per imbavagliarlo e togliergli certezze. Non si spiega altrimenti il 2 su 11 dalla linea dei 3 punti totalizzato fino ad ora nelle 3 gare contro Boston. Per il nostro pronostico, visto l’andamento dei primi 3 match che ha visto globalmente prevalere le difese, è orientato su un under abbastanza prudente.

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets , gara 2 (3:00 ora italiana)

Una gara 1 appannaggio dei Clippers era attesa, ma certo non con 23 punti di scarto. La massacrante battaglia contro gli Utah Jazz ha di sicuro pesato nelle gambe e nella testa di Jokic e compagni, che hanno tutti reso sotto le attese. Non solo, perché anche la panchina di Denver si è mostrata inconsistente: appena 27 punti prodotti con uno sconfortante 1 su 11 da 3 punti. Serviranno i “bench points” ma anche ritrovare un Murray somigliante a quello visto nella serie con i Jazz, e un Jokic dominante. Forse troppo, per attendersi tutto questo già in gara 2, considerando anche che i Nuggets devono ancora trovare un modo per arginare lo strapotere offensivo di Kawhi Leonard, rebus irrisolto in gara 1 e chissà per quanto ancora. Essendo appunto difficile che così tanti parametri migliorino nell’arco di una sola partita, ci orientiamo ancora una volta sui Clippers, con un handicap abbastanza consistente.

I nostri pronostici NBA per le gare del 5 settembre

Raptors-Celtics: under 218,5 punti totali —> quota 1,67

Nuggets-Clippers: Clippers handicap -8,5 —> quota 1,78

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 2,97. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 29,72€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...