Pronostici WTA Palermo: Giorgi favorita contro la Juvan
Pronostici WTA Palermo: Giorgi favorita contro la Juvan

Pronostici WTA Palermo: Giorgi favorita contro la Juvan

Quote del 5/8/2020

Pronostici WTA Palermo, obiettivo quarti di finale

Alle 16 di oggi si giocano due match molto interessanti, valevoli per gli ottavi di finale del WTA Palermo. La nostra Camila Giorgi se la vedrà con Kaja Juvan, mentre Anett Kontaveit dovrà affrontare Laura Siegemund. Se Camila dovesse battere la sua avversaria, ai quarti di finale troverà la vincente del match tra la Yastremska (testa di serie numero 7) e la Dodin.

Camila Giorgi vs Kaja Juvan

Anche Camila Giorgi è riuscita l’altro ieri a raggiungere gli ottavi di finale del WTA Palermo, così come prima di lei avevano fatto Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini. La partita contro Rebecca Peterson è stata il solito concentrato di giorgismo: colpi pazzeschi alternati ad errori banali, un primo set vinto 7-5 non senza sudare e un secondo aperto con un parziale di 5-1 che sembrava dover chiudere i giochi in un amen. Invece la Peterson ha recuperato fino al 5-4, ha sfiorato il 5-5 ma alla fine anche lei ha sbagliato sul più bello e ha permesso a Camila di vincere 2 set a 0 (6-4 il punteggio del secondo parziale).

Occhio però a non farsi ingannare dalle quote delle scommesse sportive online: la Giorgi sarà anche favorita, ma Kaja Juvan si è appena presa lo scalpo di Marketa Vondrousova, testa di serie numero 2 del WTA Palermo. La Juvan, a soli 19 anni, ha dimostrato grande freddezza e maturità, rimontando un set di svantaggio, perso male per 6-1 in mezz’ora, impattando 7-5 al termine di un 2° set infinito (1 ora e 11 minuti) per poi completare l’opera con il 6-4 del 3° set.

Anett Kontaveit vs Laura Siegemund

Sempre alle 16 si gioca anche la sfida tra Annett Kontaveit e Laura Siegemund. Qui il pronostico appare un po’ più sbilanciato nei confronti della estone numero 22 al mondo, che nel turno precedente si è sbarazzata della Tig con un confortevole doppio 6-3. Anche la Siegemund ha vinto bene contro la Begu (6-3/6-4 il parziale), ma la numero 65 al mondo paga dazio nei confronti della Kontaveit non solo in talento, ma anche in età. A Palermo fa molto caldo e i 24 anni della Kontaveit rispetto ai 32 della tedesca potrebbero fare la differenza.

Pronostici WTA Palermo: i consigli di oggi 6/8

Giorgi-Juvan: Juvan vince almeno un set —> quota 1,45

Kontaveit-Siegemund: vince Kontaveit 2-0 —> quota 2,15

X
Share to...