Serie A: Milano matematicamente prima, l'occasione per Brindisi

Serie A: Milano matematicamente prima, l’occasione per Brindisi

Scontro diretto al PalaPentassuglia: Olimpia favorita ma il consiglio è di puntare sulla squadra di Sacchetti, che vuole punti per i playoff.

La serie A di basket è giunta alla quartultima giornata di regular season. Le cose in vetta alla classifica sono ormai decise, con Milano che si è assicurata il primo posto dopo il successo su Venezia. Ci sono però in questo weekend partite interessanti, su cui scommettere con discrete possibilità di vittoria.

Primo esempio proprio il match che vedrà impegnata l’Olimpia a Brindisi. L’EA7 è favorita, ma ha già ottenuto il proprio obiettivo mentre dall’altra parte Brindisi cerca punti per continuare a credere nel sogno playoff, ora lontano appena 2 punti. Ancor più interessante questo match perché la quota per la vittoria nel testa a testa dell’Enel di Meo Sacchetti è pagata 2.15, contro l’1.67 con cui viene bancata Milano.

Altro match interessante è quello tra Sassari e Capo d’Orlando, rispettivamente 4a e 7a dell’attuale classifica, lontane però solo una vittoria. Uno scontro diretto che vede giustamente favorita la squadra di casa (consigliata a 1.35), ma che stuzzica per la quota dell’X (10.50). La Betaland, in caso di vittoria, raggiungerebbe gli avversari in classifica e si rafforzerebbe ulteriormente la propria posizione in vista della post season.

Anche Reggio Emilia-Torino può essere un match su cui scommettere, con la Grissin Bon che sembra aver rimesso le cose a posto dopo un periodo costellato di infortuni e sconfitte in fila e dall’altra parte una Torino desiderosa di giocarsi le ultime carte per raggiungere i playoff, lontani 2 punti. 1.30 la quota proposta dai bookies per il successo della squadra di Menetti, 3.40 quella del segno 2 nel testa a testa.

X