Verso la nuova stagione NBA, Bwin quota la vincente titolo. Manco a dirlo, dopo l’arrivo di Kevin Durant, i Golden State Warriors sono la squadra strafavorita per tornare sul tetto del mondo dopo l’anno di “sosta” con conseguente titolo finito nella bacheca dei Cleveland Cavaliers.
L’approdo dell’ex 35 degli Oklahoma City Thunder nella baia di Oakland consente ai tifosi californiani di dormire sonni abbastanza tranquilli, considerando l’insieme con Curry, Thompson, Green e compagnia potenzialmente imbattibile.
https://www.youtube.com/watch?v=9OK2AizdZPo
Bwin quota 1.83 la vittoria dell’anello di Golden State, seguita da Cavs (@4.50) e Spurs (8/1), uniche altre due squadre che vanno sotto il 10/1. Di lì in poi si sale parecchio, con OKC 17/1 al pari dei Los Angeles Clippers e un po’ a sorpresa dei Boston Celtics, che al momento difficilmente inseriremmo tra le potenziali squadre da titolo. Come però l’anno scorso gli stessi Thunder rischiarono di eliminare i Warriors partendo da una quota molto alta, puntare su un “underdog” potrebbe sicuramente darvi più soddisfazione piuttosto che mettere una fiche su Golden State.