Nba Finals, gara 4: Quicken Loans Arena ancora decisiva?

Nba Finals, gara 4: Quicken Loans Arena ancora decisiva?

Dopo il successo tra le mura amiche in Gara 3, i Cleveland Cavaliers possono sfruttare ancora il fattore campo per pareggiare la serie. Questa partita, a differenza delle precedenti però, potrebbe finire X (@9.25)

E’ la notte di gara 4! Alle 3 alla Quicken Loans Arena di Cleveland palla a due per quella che potrebbe essere la partita della verità tra Cavaliers e Warriors. In vantaggio 2-1 nella serie delle Finals Nba, Golden State ha preso una sonora ripassata in gara 3 dopo aver demolito James e compagni nelle prime due partite. La sconfitta ha leggermente ridimensionato la squadra di Steve Kerr, che però mantiene i favori del pronostico per la vittoria finale.

Relativamente a questo match però potrebbe essere ancora il fattore campo a fare la differenza. Bwin dà come favoriti infatti i Cavaliers, pagandone la vittoria 1.75 contro il 2.10 per il successo dei Warriors. Nonostante la probabile ulteriore assenza di Kevin Love, guidati dal James di gara 3 i ragazzi di Tyron Lue hanno la possibilità di pareggiare la serie rimandando tutto alla partita successiva sulla baia di Oakland.

Non benissimo lo Steph Curry di gara 3
Non benissimo lo Steph Curry di gara 3

Oltre alle quote di vincente/perdente, interessante anche la X di 1X2, quotata 9.25 e tutt’altro che improbabile. Dopo due partite finite con scarti oltre i 25 punti infatti, questa potrebbe essere la prima gara equilibrata di questa serie e una quota così alta è al contempo rischiosa ma molto stuzzicante.

X