Finale Eastern Conference: Cleveland a caccia di un altro cappotto, ma il Garden può cambiare la storia

Finale Eastern Conference: Cleveland a caccia di un altro cappotto, ma il Garden può cambiare la storia

In casa i Boston Celtics hanno sempre dato qualcosa in più in questa stagione e per i campioni la strada verso le Finals non sarà così semplice, anche se le quote sembrano dire così.

Inizia questa notte la serie della finale di Eastern Conference tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics. Questi ultimi hanno giocato appena due notti fa in casa gara 7 della semifinale contro i Washingon Wizard e pertanto saranno sicuramente più stanchi, anche se soddisfatti per il raggiungimento di un bel traguardo. Giocheranno ancora in casa e avranno il fattore campo per essere arrivati primi in regualar season, ma i favori del pronostico sono tutti per gli avversari, campioni Nba in carica.

Bwin offre la vittoria di LeBron James e compagni a 1.18 contro il 5.00 con cui viene pagato il successo dei “trifogli”. Una quota bassa, che può essere migliorata se puntate su Cleveland nell’ipotesi dell’1X2, dove la squadra di Tyron Lou è bancata 1.67. Diverse le giocate interessante relative al match, come quelle che prevedono la vittoria di Cleveland con diversi scarti: un successo tra 1 e 5 punti è quotato 5.25, quello tra 6 e 10 è dato a 5.50 mentre salendo col distacco aumentano anche le quote dei bookies. Se credete in un dominio dei Cavs, una bella idea potrebbe essere quella di puntare sul loro successo con un distacco tra i 16 e i 20 punti, che vale 9.75 volta la posta.

Sembra pertanto improbabile, stando alle quote, che a vincere siano Thomas e compagni, che partono chiaramente da “underdog” in questo confronto. Ma noi pensiamo che, almeno una gara in casa, tra le prime due, Boston possa anche strapparla ai campioni in carica.

X