1^ giornata di K League: le quote di Incheon-Daegu e delle altre gare del 9 maggio 2020

1^ giornata di K League: le quote di Incheon-Daegu e delle altre gare del 9 maggio 2020

La 1^ giornata di K League presenta al sabato tre sfide tutte da scoprire: dopo Jeonbuk-Samsung Blue Wings, che venerdì aprirà il campionato, spazio infatti a Ulsan-Sangju, Incheon-Daegu e Gwangju-Seongnam, gare che presentano quote molto interessanti.

Quote del: 08/05/2020

Incheon-Daegu, pronostico in bilico

Piatto forte del sabato è sicuramente Incheon-Daegu, sfida tra due squadre dallo spessore decisamente ben diverso. A livello tecnico gli ospiti sono sicuramente dotati di maggiore qualità – all’idolo brasiliano Cesinha si è aggiunto il bomber montenegrino Damjanovic, 38 anni ma ancora capace di fare la differenza – mentre sempre dal Montenegro arriva anche il bomber dei padroni di casa Mugosa, che proverà a trascinare una squadra che di solito va bene tra le mura amiche ma dovrà rinunciare, come tutti, al pubblico.

Le quote sul calcio sembrano promettere una gara tutto sommato equilibrata, con il segno 1 a 1.87.

Stadio: Incheon Football Stadium, Incheon

Calcio d’inizio: sabato 9 maggio 2020, ore 9:30

Le scommesse sulle altre gare di sabato della 1^ giornata di K League

Ulsan-Sangju

Nella nostra guida alla K League vi abbiamo parlato del Sangju Sangmu, squadra unica che accoglie tra le proprie fila i calciatori che si trovano a svolgere il servizio militare obbligatorio. Una realtà molto particolare, che a fine stagione cambierà volto e che è già certa di retrocedere al termine del campionato. Credere che per questo motivo non venderà cara la pelle su ogni campo è sbagliato, vista la mentalità coreana e il desiderio di tanti giovani di mettersi in mostra, ma certo è che la trasferta sul campo dell’Ulsan Hyundai appare più che proibitiva.

I padroni di casa puntano decisamente al titolo, sono pronti a sfoggiare il nuovo acquisto Lee Chung-yong, idolo locale di ritorno dalle esperienze in Premier League e Bundesliga, e sono attesi già dalla 1^ giornata di K League come protagonisti assoluti: in 1.95.

Stadio: Ulsan Munsu Football Stadium, Ulsan

Calcio d’inizio: sabato 9 maggio 2020, ore 7:00

Gwangju-Seongnam

Il Gwangju ritrova la K League dopo due anni e ospita il Seongnam, squadra con cui presumibilmente dovrà lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione. Gli ospiti però hanno dalla loro maggiore esperienza, la classe del regista uzbeko Jamshid Iskanderov: dubbi sull’effettiva capacità del croato Kis, arrivato in prestito dallo Zalgiris Vilnius, di fare la differenza, ma certo è che rispetto al Gwangju la banda guidata da Kim Nam-il parte con i favori del pronostico.

Chi si occupa delle 2.00 e dovrebbe essere reso possibile dall’equilibrio in campo e dal fatto che entrambe le squadre si studieranno molto prima di provare a colpire rischiando di sbilanciarsi.

Stadio: Gwangju World Cup Stadium, Gwangju

Calcio d’inizio: sabato 9 maggio 2020, ore 12:00

Quote 1^ giornata K League: Incheon-Daegu
Quote 1^ giornata K League: Ulsan-Sangju
Quote 1^ giornata K League: Gwangju-Seongnam

X