BATE Borisov-Torpedo Zhodino, il Re di Bielorussia vuole riprendersi il trono

BATE Borisov-Torpedo Zhodino, il Re di Bielorussia vuole riprendersi il trono

BATE Borisov-Torpedo Zhodino chiude la 5^ giornata della Vysshaya Liga bielorussa: i padroni di casa, dopo aver riscattato un pessimo avvio, hanno la possibilità di riavvicinarsi alla vetta di un campionato che per oltre un decennio hanno dominato incontrastati.

Quote del: 16/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 18 aprile 2020, ore 19:00

Stadio: Borisov Arena, Borisov

BATE Borisov-Torpedo Zhodino, la presentazione

Il titolo vinto a sorpresa nell’ultima stagione dalla Dinamo Brest, capace per la prima volta di laurearsi campione di Bielorussia, ha spezzato un equilibrio che ormai sembrava immutabile a queste latitudini. Quello che per 13 edizioni consecutive della Vysshaya Liga ha visto il BATE Borisov vincere immancabilmente il titolo, una prassi talmente consolidata da allontanare l’interesse degli appassionati di calcio internazionale da quanto succedeva in un torneo che oggi, complice la situazione che sta vivendo lo sport a livello internazionale, è protagonista di attenzioni inaspettate.

Chiaro che quella che è stata chiamata “la Juventus di Bielorussia” avesse tutte le intenzioni di riprendersi la vetta fin dalle prime battute, ma tra il dire e il fare a volte c’è di mezzo il mare, quello che ha visto la squadra guidata dal 38enne russo Kirill Alshevskiy incappare in due sconfitte nei primi due turni. In seguito sono arrivati due successi molto convincenti, tra cui il 3-0 rifilato a domicilio al FC Minsk che ha riavvicinato Dragun e compagni alla vetta, distante adesso appena 3 punti.

E proprio in cima alla classifica si trova, in compagnia dell’Energetik, la Torpedo Zhodino, squadra estremamente concreta e capace di collezionare 3 successi in cui la porta difesa dal veterano Bushma è rimasta inviolata. Adesso per i ragazzi di Puntus arriva l’esame in casa di un BATE lanciatissimo e deciso a riprendersi il posto che gli svetta, in una gara che chiuderà la quinta giornata e che non può non essere considerata il match clou del campionato.

1X2: le scommesse consigliate

Le 3.00.

Per contenere i rischi è possibile valutare le alternative: il BATE vincente già dal primo tempo – Parziale/Finale 1/1 – è quotato 2.05: è questa alla fine la nostra scommessa consigliata, considerando la scarsa propensione offensiva della Torpedo Zhodino.

X