Belshina Bobruisk-Smolevichi, è presto per parlare di spareggio-salvezza ma la gara è delicata

Belshina Bobruisk-Smolevichi, è presto per parlare di spareggio-salvezza ma la gara è delicata

Belshina Bobruisk-Smolevichi è la sfida che nel quinto turno di Vysshaya Liga mette di fronte l’ultima e la penultima della classe. Ancora alla ricerca di una vittoria, i due club si affrontano in 90 minuti che potrebbero già essere determinanti per il presente e il futuro in campionato.

Quote del: 16/04/2020

Calcio d’inizio: venerdì 17 aprile 2020, ore 16:30

Stadio: Spartak Stadium, Bobruisk

Belshina Bobruisk-Smolevichi, la presentazione

Se è vero che vista la particolare situazione vissuta dallo sport mondiale in questo momento la Vysshaya Liga bielorussa ha attirato su di se l’interesse di tutti gli appassionati di calcio, è altrettanto vero che né il Belshina Bobruisk né lo Smolevichi sono riusciti a sfruttare nel migliore dei modi questa opportunità. Rispettivamente all’ultimo e al penultimo posto in classifica, i due club sono ancora alla ricerca della vittoria dopo 4 giornate in cui hanno ottenuto la miseria di 1 e 2 punti.

Tra le molte gare interessanti che la quinta giornata della massima serie della Bielorussia propone agli appassionati ecco allora che Belshina Bobruisk-Smolevichi spicca in modo particolare: sicuramente parlare di spareggio salvezza è affrettato, dato che il torneo è appena cominciato, ma certo è che un successo significherebbe molto per entrambe le squadre, così come l’ennesima sconfitta rischierebbe di complicare ulteriormente una situazione già precaria.

Allo Spartak Stadium di Bobruisk si affrontano due squadre simili per spessore tecnico, invero assai modesto, e rendimento: lo Smolevichi vanta un punto in più in classifica e ha perso due gare su due di misura, mentre il Belshina sembra avere qualità leggermente superiori e potrà contare sul fattore campo che potrebbe fare la differenza. Impossibile non parlare dunque di gara da tripla, croce e delizia per ogni scommettitore. Chi la spunterà?

Quote e scommesse della partita

Le 3.20.

Forse lo spettacolo a cui assisteremo non sarà eccezionale, ma i gol non dovrebbero mancare vista la necessità per entrambe di vincere e la scarsa tenuta difensiva: l’Over 2,5 a 3.10 valida per il segno 1 all’intervallo.

X