Ruh Brest-FC Minsk: la neopromossa padrona di casa cerca punti chiave per salvarsi

Ruh Brest-FC Minsk: la neopromossa padrona di casa cerca punti chiave per salvarsi

Ruh Brest-FC Minsk è un incontro valido per la 5a giornata della Premier League bielorussa, che vede affrontarsi rispettivamente 13a e 10a forza della campionato. Ma essendo la stagione iniziata da poco, la classifica è cortissima.

Quote del: 15/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 18 aprile 2020, ore 13:00

Stadio: Yunost Stadium, Brest (Bielorussia)

Ruh Brest-FC Minsk, i padroni di casa per la vittoria che allontani subito la zona rossa

Se è vero che i principali campionati d’Europa e del mondo intero siano stati fermati da settimane, c’è ancora chi gioca. Un esempio lo si ha in Bielorussia, dove si vive questo inizio di stagione con grande coinvolgimento soprattutto perché, proprio a motivo della situazione che tutti conosciamo, gli appassionati del betting si stanno concentrando anche sulla Premier League locale.

La Ruh Brest, neopromossa in Premier League bielorussa e nel corso del proprio 5° anno di vita, è chiamata a salvarsi. In questo momento galleggia in una posizione di classifica che la vede, con 4 punti, occupare il 13° posto, il primo utile per mantenere la categoria. Tuttavia la stagione, essendo appena iniziata, è ancora lunga e la classifica è cortissima, per cui è lecito aspettarsi un grande dispendio di energie tanto dai padroni di casa quanto dagli ospiti per non perdere terreno con chi è davanti e, al contempo, farsi risucchiare da posizioni scomode ancora molto vicine.

Dall’altra parte, invece, la FC Minsk, a quota 6 punti e al 10° posto in classifica, ha ambizioni ben diverse. La squadra della capitale ambisce al titolo e per rimettersi in carreggiata ha un unico imperativo. Vincere per rimettersi subito in pista, perché la vetta dista 3 punti, ma anche per togliersi di dosso le due sconfitte consecutive che potrebbero minare ambizioni e aspettative qualora non dovessero cessare. Quella che si prospetta per gli ospiti, dunque, potrebbe essere una partita che vale un po’ più dei fatidici 3 punti nonostante si sia alle prime battute stagionali.

Quote e scommesse sul match

Dando uno sguardo alle 2.20, suggerito proprio a motivo della facilità di entrambe sia di trovare la via del gol, che di concederla.

X