Anteprima Colonia-Bayern Monaco: news, pronostici e quote

Anteprima Colonia-Bayern Monaco: news, pronostici e quote

La squadra si Stöger ha battuto in casa anche il Borussia Dortmund quindi… occhio Bayern! 1, comunque improbabile, @11.50 per Bwin.

Uno dei campionati che sembrava chiuso prima di tutti gli altri era sicuramente quello tedesco, con il Bayern Monaco lanciato verso la conquista dell’ennesimo Meisterschale, il 26esimo della sua storia. I risultati altalenanti della squadra di Guardiola nell’ultimo mese però hanno portato alla riapertura dello stesso, con il Borussia Dortmund che può credere ancora nel crollo della capolista (a +5). Il Bayern gioca questo pomeriggio in casa del Colonia una partita sulla carta abbordabile, ma la stanchezza dell’impegno settimanale con la Juventus in Champions League potrebbe causare brutti scherzi alla compagine bavarese.

Il Colonia ha già battuto il Borussia Dortmund. Che possa fare uno scherzo anche al Bayern Monaco?
Il Colonia ha già battuto il Borussia Dortmund. Che possa fare uno scherzo anche al Bayern Monaco?

Il Colonia, 9° in classifica, ha vinto l’ultima gara di campionato (con l’Hannover 96) ma nelle quattro uscite precedenti aveva collezionato solo 1 punto. Va detto anche che la squadra di Peter Stöger è un ammazza grandi, avendo battuto nell’ultimo scontro diretto il Borussia Dortmund 2-1 sul campo di casa. Ecco perché non sarà una trasferta facile per il Bayern, il cui successo è pagato da Bwin 1.22. La vittoria del Colonia è @11.50 mentre il pareggio @6.00.

Difficile onestamente pensare a un risultato diverso dal “2”, ma ci sono alcune altre opzioni che potrebbero farvi guadagnare un bel gruzzoletto: 0-1 (@7.25), 1-2 (@9.25), 1-3 (@11.00) e poi per chi ama il rischio la ripetizione del risultato con il quale il Colonia ha battuto i rivali del Bayern, il Borussia, 2-1 (@31.00).

X