Anteprima Inter-Udinese: news, pronostici e quote

Anteprima Inter-Udinese: news, pronostici e quote

Nerazzurri favoriti @1.48 e occhio al gol di Icardi. Ma l’Udinese non è ancora matematicamente salva…

inter-udinese preview

Ad aprire le danze della 35esima giornata di Serie A sarà Inter-Udinese, match che potrebbe voler dire poco. L’Inter dopo la sconfitta esterna patita a Marassi col Genoa nel turno infrasettimanale ha visto scappare la Roma (salvata da Francesco Totti) a +7, blindando il terzo posto a 4 giornate dal termine. Dall’altra parte l’Udinese ha 7 punti di margine sulla zona retrocessione, non è ancora matematicamente salva, ma se portasse via un punto da San Siro farebbe un passo quasi decisivo.

Chi vincerà?

Inter favorita, per noi e per Bwin, che ne paga la vittoria 1.48 mentre il successo ospite è bancato 7.25. Interessante la quota del pareggio (@3.90), risultato che potrebbe presentarsi.

Scommessa consigliata: vittoria Inter @1.48.

Gol / No Gol, Under / Over?

L’Inter, eccetto con il Genoa, ha sempre segnato nelle precedenti 6 gare; l’Udinese invece ha da questo punto di vista un andamento assai altalenante. Pertanto la scommessa migliore ci sembra essere il Gol dell’Inter (@1.10). Potrebbe essere una partita da Under 2,5, pagato da Bwin 1.95.

Scommessa consigliata: Under 2,5 @1.95.

Chi segnerà?

Maggior indiziato è al solito Mauro Icardi, che nonostante le critiche per una vita un po’ troppo “social” è il capocannoniere dell’Inter e anche quest’anno ha tenuto una discreta media gol, andando in rete 15 volte in 30 partite di Serie A. Il suo gol è pagato 2.10.

Scommessa consigliata: Icardi in rete @2.10

X