Anteprima Juventus-Sampdoria: news, pronostici e quote

Anteprima Juventus-Sampdoria: news, pronostici e quote

Bianconeri facilmente in gol ma la Samp vuole lasciare con una bella figura: idea pareggio (@5.00)

juventus-sampdoria preview

Juventus-Sampdoria apre l’ultima giornata di campionato. Gara che ormai ha poco da dire, con i padroni di casa che attenderanno solo il fischio finale per alzare il trofeo di Campioni d’Italia e la Sampdoria che vorrà chiudere nel modo più dignitoso possibile una stagione che l’ha vista lottare fino all’ultimo per la salvezza.

Chi vincerà?

Juventus evidentemente favorita (1 @1.30), ma occhio al pareggio (X @ 5.00), risultato che porterebbe nelle tasche di chi lo scommette un discreto gruzzolo. Improbabile invece la vittoria blucerchiata (2 @9.75). Per una scommessa “facile” puntare sull’1, se invece volete rischiare vanno bene la X oppure un risultato secco come il 2-1 (@8.25) o l’insospettabile 1-1 (@9.25).

Scommessa consigliata: 2-1 @8.25

Gol / No Gol, Under / Over?

La Juve in casa non ha mai fatto fatica a trovare la via della rete in questa stagione, la Samp invece fuori casa ne ha fatta eccome. L’ipotesi No Gol pertanto ci sembra la migliore (@1.87), ma fa poca differenza rispetto al Gol (@1.83). Tanta differenza di quota invece tra Over 2,5 (@1.50) e Under 2,5 (@2.45), con i bookies che prediligono l’opzione con tante reti. Secondo noi andare sull’Under 2,5 potrebbe non essere così assurdo.

Scommessa consigliata: Under 2,5 @2.45

Chi segnerà?

L’ultima giornata potrebbe essere quella dei gol “inconsueti”. Tolti pertanto i soliti Dybala e Mandzukic (@1.95), spazio a Zaza (@2.10) che di gol ne ha comunque segnati parecchi quando è stato impiegato, o ancora a Pogba (@2.30) che quest’anno non è stato molto prolifico sotto porta. Nell’ipotesi di un gol della Samp, l’idea migliore ci sembra Soriano (@4.75).

Scommessa consigliata: Zaza in gol @2.10.

X