Anteprima Napoli-Hellas Verona: news, pronostici e quote

Anteprima Napoli-Hellas Verona: news, pronostici e quote

Il Napoli, sconfitto nello scorso weekend dall’Udinese, avrà sulla carta una partita agevole contro l’ormai rassegnato Verona, ma le insidie dei testacoda sono sempre tante e la squadra di Sarri dovrà fare a meno del proprio punto di riferimento offensivo, Gonzalo Higuain, squalificato per 4 giornate dopo l’espulsione subita proprio nel match della scorsa settimana.

napoli-verona preview

Chi vincerà?

Non c’è molto di cui discutere su chi vincerà questa partita. Il Napoli è favoritissimo, con Bwin che paga il suo successo 1.22 mentre l’improbabile vittoria dell’Hellas è bancata 10.00 anche se l’Hellas viene dal positivo 0-1 ottenuto a Bologna, che ha parzialmente rianimato la squadra di Delneri.

Scommessa consigliata: Napoli vincente @1.22

Gol / No Gol, Under / Over?

Il Verona è squadra che segna poco e subisce spesso e volentieri, ecco perché puntare sul No Gol, immaginando una vittoria del Napoli senza reti da parte degli ospiti, ci sembra la scelta migliore. Bwin paga questa giocata 1.70. Interessante anche puntare sull’Under 2,5, pensando a un risultato che non superi il 2-0 per gli azzurri (@2.60). Al contempo, il risultato esatto appena citato è pagato 6.50… non male.

Scommessa consigliata: Under 2,5 @2.6

Chi segnerà?

L’assenza di Higuain toglie il punto di riferimento al Napoli e con esso abbassa la probabilità di marcature in casa azzurra, ma Insigne non segna da molto pertanto punteremmo su di lui come uno dei possibile marcatori della sfida: Bwin paga il suo gol 1.85. Interessante anche la quota di Gabbiadini, sostituto naturale del Pipita che finalmente ha la grande chance in campionato (@2.10).

Scommessa consigliata: Gabbiadini in gol @2.10.

X