Uno dei match sulla carta più equilibrati e tesi della 32esima giornata è senza dubbio Sampdoria-Udinese, squadre ancora sull’orlo del precipizio chiamato retrocessione in cerca di punti per una salvezza tranquilla.
Chi vincerà?
La Sampdoria ha il solo vantaggio di giocare in casa, ecco perché Bwin la dà favorita pagandone la vittoria 2/1. L’Udinese, reduce dallo scalpo casalingo contro il Napoli, arriva a Marassi carica, pronta per fare uno scherzo alla truppa di Montella. I bianconeri hanno un punto di vantaggio in classifica sui blucerchiati e vengono da due risultati utili consecutivi, ecco perché il 2 @3.75 è una quota giocabile. Stesso discorso che vale per il pareggio, risultato che potrebbe accontentare entrambe in questo momento della stagione (@3.30)
Scommessa consigliata: X @3.30
Gol / No Gol, Under / Over?
Le quote per Gol e No Gol sono sostanzialmente analoghe, con una leggera preferenza per il No Gol (@1.85). L’Udinese ha sempre segnato nelle ultime 3 giornate, la Samp – a parte il match con il Verona – trova la porta da 5 turni consecutivi; puntare sul Gol (@1.87) potrebbe non essere sbagliato. Ipotizzando una gara in pareggio senza troppi gol, l’idea di puntare sull’Under 2,5 non è sbagliata, Bwin lo paga 1.67.
Scommessa consigliata: Gol @1.87
Chi segnerà?
Fabio Quagliarella è l’uomo più caldo in casa Samp e pronosticare un suo gol potrebbe tornare utile in quanto a scommesse. La sua rete è pagata da Bwin 3.25, al pari di quella di Totò Di Natale. A 3.50 c’è Cassano, altro possibile marcatore, ma ci piace la quota di Soriano (@3.75), che non segna da 4 turni ma che con i suoi 8 gol in campionato ha tolto in certe occasioni le castagne dal fuori alla Samp.