L’ex tecnico rossoblu affronta il suo passato con un’Atalanta in grande forma. Sta ancora meglio il Genoa, che dopo il successo sul Milan vuole sognare.
Ad aprire la domenica di Serie A, alle 12.30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Atalanta e Genoa daranno vita a un match sulla carta molto equilibrato e bello da vedere. Nerazzurri in forma e spinti da una serie di risultati utili consecutivi, Genoa galvanizzato dal successo netto ottenuto martedì a Marassi con il Milan.
https://www.youtube.com/watch?v=0gwV-_V1U1g
Le due formazioni occupano attualmente due posizione di medio-alta classifica e si pongono come possibili sorprese del campionato. Sarà un match molto particolare per Gianpiero Gasperini, ora allenatore dell’Atalanta ma storicamente tecnico del Genoa con cui in passato ho ottenuto risultati a volte insperati.
Qui Atalanta
Escludendo l’ultima gara con il Pescara l’Atalanta ha ottenuto 4 risultati utili consecutivi, di cui 3 vittorie. Un andamento assolutamente opposto rispetto all’inizio del campionato, dove aveva conquistato appena 3 punti nelle prime 5 giornate, collezionando ben 4 sconfitte. Gasperini vuole fare un dispetto alla propria ex squadra e bwin crede che la cosa sia fattibile. Bwin vpaga il successo dei nerazzurri 2.25, quota assolutamente giocabile.
Qui Genoa
Il successo contro il Milan ha lanciato il Grifone di Juric nella parte alta della classifica. La squadra rende, è tornato anche Pavoletti e le cose sembra possano andare sempre meglio. La vittoria rossoblu è pagata da bwin 3.25, il pareggio 3.15. E’ proprio sul segno X che ci vogliamo soffermare, perché visto l’andamento delle due squadre ci sembra il risultato più probabile. Ad esso si può anche aggiungere l’Under 2,5 (1.72).
Probabili formazioni
Atalanta: Berisha, Caldara, Toloi, Masiello, Dramé, Freuler, Kessié, Conti, Kurtic, Petagna, Gomez. All. Gasperini
Genoa: Perin, Izzo, Burdisso, Munoz, Edenilson, Ntcham, Veloso, Laxalt, Rigoni, Simeone, Ninkovic. All. Juric