Belotti contro Icardi: è super sfida tra bomber

Belotti contro Icardi: è super sfida tra bomber

La sfida dello Stadio Grande Torino mette di fronte i due bomber di questo campionato: Belotti (22 gol) e Icardi (20), in un match che si prevede… manco a dirlo, da Gol!!

Inter-Torino, anticipo di oggi (sabato 18 marzo) alle 18, è anche la sfida tra i primi due marcatori della serie A: Belotti e Icardi. 22 reti il primo con la maglia granata, 20 il secondo con quella nerazzurra, entrambi in corsa per il trono dei bomber che uno ha già vinto (Icardi) e l’altro ambirebbe a vincere proprio nella stagione della definitiva consacrazione, aspettando magari un grande club e la grande occasione in nazionale.

Bwin paga bene entrambi per la vittoria del titolo individuale di fine campionato. Belotti ha superato Higuain in griglia e ora è il favorito secondo le quote (2/1), davanti proprio al Pipita (3.50). Appena dietro Maurito (4/1), che sta trovando particolare continuità nell’ultimo periodo e potrebbe chiudere in bellezza l’annata, magari portando l’Inter a giocarsi ancora le proprie chances per raggiungere un posto in Champions League.

Buone le quote anche sull’ipotesi che i due giocatori trovino il gol nel match di oggi: Belotti in rete è pagato 2.30, Icardi 1.85, mentre per il primo marcatore la probabilità maggiore è sempre dalla parte del nerazzurro, pagato 4.75 a differenza del 6.50 del Gallo.

X