Quote Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: incroci di forma impietosi per un match quasi segnato

Quote Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: incroci di forma impietosi per un match quasi segnato

Quote del: 22/05/2020

Calcio d’inizio: sabato 23 maggio 2020, ore 18:30

Stadio: Allianz Arena, Monaco (GER)

In altri tempi, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte sarebbe stato uno scontro al vertice. Oggi, in occasione della 27esima giornata di Bundesliga, in vetta ci sono solo i bavaresi, come ampiamente previsto e prevedibile. I rossoneri sono invece tra le grandi delusioni di questa stagione, appena ripresa dopo uno stop di oltre due mesi.

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Flick prova la fuga

Alla fine il copione sembra non essere così diverso da quello degli ultimi 7 anni. Il Bayern è sempre in testa e strafavorito nelle quote per il vincente della Bundesliga anche nel 2019/2020 e in questa 27esima giornata potrebbe anche arrivare l’allungo decisivo. I bavaresi comandano con 4 punti sul Dortmund, che però è atteso dalla non semplicissima trasferta di Wolfsburg. La capolista ospita invece l’Eintracht ovvero la massima delusione della stagione, se ce n’è una.

Indebolita da una campagna di mercato in tutta evidenza sbagliata, la squadra di Adi Hütter si ritrova appena sopra alla zona che scotta. La retrocessione è assai improbabile, così come quasi impossibile è l’aggancio alla zona Europa. Alle aquile rossonere non rimane che chiudere dignitosamente la stagione e la cosa non è così scontata. Mentre scriviamo il computo delle sconfitte consecutive dell’Eintracht recita “5”, per un ruolino diametralmente opposto a quello dei rivali. Il Bayern infatti ne ha vinto 5 in fila, ma non basta: in totale per i bavaresi ci sono 12 successi nelle ultime 13 giornate, con il solo pareggio contro il Lipsia dello scorso febbraio a rovinare il filotto. Flick ha rimesso insieme i cocci di una squadra che si era disunita con Kovac, ma aveva ed ha un organico troppo forte per non tornare in vetta, seppure con qualche patema di tanto in tanto.

Contro l’Eintracht a Flick mancheranno un po’ di elementi, dai soliti Coutinho e Tolisso al probabile forfait di Thiago. A Hutter mancherà invece il bomber lusitano Paciencia, capocannoniere della squadra in campionato con 7 reti. Pronto a subentrare l’ex milanista Andre Silva, che pare comunque destinato – almeno inizialmente – alla panchina.

Le probabili formazioni

Bayern (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski

Eintracht (4-2-3-1):Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Dost

Bundesliga, la classifica dopo 26 giornate

  1. Bayern Monaco 58
  2. Borussia Dortmund 54
  3. Borussia M’gladbach 52
  4. RB Lipsia 51
  5. Bayer Leverkusen 50
  6. Wolfsburg 39
  7. Friburgo 37
  8. Schalke 04 37
  9. Hoffenheim 35
  10. Colonia 33
  11. Hertha Berlino 31
  12. Union Berlino 30
  13. Eintracht Francoforte 28*
  14. Augsburg 27
  15. Mainz 27
  16. Fortuna Dusseldorf 23
  17. Werder Brema 18*
  18. Paderborn 16

 

*una gara in meno

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, uno sguardo alle quote

Le quote sulla Bundesliga sembrano accreditare i padroni di casa della stragrande maggioranza delle chance. L’1 paga infatti appena 1,15, contro un interessante 7,75 per il pareggio e addirittura 14,50 per il blitz esterno dell’Eintracht. Onestamente non si può che assecondare una serie di opzioni di scommessa che comprendano tutte il Bayern prevalente, anche perché i bavaresi sono in grado di vincere pressoché tutti i duelli individuali. Interessante potrebbe essere quello tra Davies (nella foto in alto) e Toure, con il primo che dovrebbe comunque prevalere. Riguardo alle quote da consigliare partiamo dall’1 per il solo primo tempo che vale 1,45. Piace anche la combo 1 + over 3,5 gol, pagata 1,83 ma anche uno di quei pronostici sul calcio un po’ più particolari: il Bayern che vince entrambe le frazioni di gioco, quotato 2,00.

Quote Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

X