Quote Hoffenheim-Colonia, gli ospiti cercano il colpo del sorpasso con l'ex Uth

Quote Hoffenheim-Colonia, gli ospiti cercano il colpo del sorpasso con l’ex Uth

Quote del: 26/05/2020

Calcio d’inizio: mercoledì 27 maggio 2020, ore 20:30

Stadio: PreZero Arena, Sinsheim (GER)

È Mark Uth l’osservato speciale per Hoffenheim-Colonia, match che nella 28esima giornata di Bundesliga mette di fronte la 9ª e la 10ª forza del campionato. L’attaccante, in prestito al club in cui è cresciuto, si è ritrovato ed è pronto a guidare i “Caproni” al sorpasso sulla squadra di Schreuder.

Hoffenheim-Colonia, tutto può succedere

Cresciuto nel Colonia e affermatosi prima in Olanda e poi in patria con la maglia dell’Hoffenheim, l’attaccante tedesco Mark Uth era stato il colpo dell’estate 2018 dello Schalke 04, club in cui avrebbe dovuto definitivamente affermarsi. Qualcosa però è andato storto, e dopo 18 mesi a dir poco incolori a gennaio 2020 è arrivato il ritorno a casa: una seconda occasione che il bomber 28enne ha sfruttato nel migliore dei modi, registrando 5 gol e 4 assist in 9 gare e trascinando i “Caproni” di Markus Gisdol verso una comoda salvezza.

Uth ha lasciato il segno in ogni gara giocata tranne che nell’ultima, chiusa sul 2-2 con il Fortuna Dusseldorf grazie a una pazzesca rimonta nel finale, ma è pronto a riprendere il discorso interrotto con il gol contro l’Hoffenheim, club in cui ha giocato il suo calcio migliore e che al momento precede il Colonia di due punti in classifica. Praticamente salvi e con ancora qualche speranza di raggiungere l’Europa, i due club sono pronti a darsi battaglia alla PreZero Arena nella 28esima giornata di Bundesliga in una sfida davvero aperta a ogni risultato.

Hoffenheim-Colonia è infatti una gara davvero difficile da pronosticare: i padroni di casa, senza le stelle dell’attacco Kramaric e Belfodil, non vincono da 7 turni e hanno il peggior rendimento casalingo tra le prime 10 in classifica, mentre gli ospiti alla ripresa dell’attività hanno alternato ottimi momenti a improvvisi blackout, mancando più volte un salto di qualità a lungo atteso ma per ora continuamente rimandato. Mercoledì sera sarà il momento della verità: chi vince può ancora sognare l’Europa, e di certo le emozioni non mancheranno.

Bundesliga, la classifica dopo 27 giornate

  1. Bayern Monaco 61
  2. Borussia Dortmund 57
  3. RB Lipsia 54
  4. Bayer Leverkusen 53
  5. Borussia M’gladbach 52
  6. Wolfsburg 39
  7. Friburgo 37
  8. Schalke 04 37
  9. Hoffenheim 36
  10. Colonia 34
  11. Hertha Berlino 34
  12. Augsburg 30
  13. Union Berlino 30
  14. Eintracht Francoforte 28*
  15. Mainz 27
  16. Fortuna Dusseldorf 24
  17. Werder Brema 21*
  18. Paderborn 18

 

*una gara in meno

Hoffenheim-Colonia, le probabili formazioni

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hübner, Zuber; Rudy, Grillitsch; Skov, Geiger, Baumgartner; Dabbur.

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.

1X2: uno sguardo alle quote

Nelle 3,30.

Viste le assenze di Kramaric e Belfodil e il recente scarso rendimento dell’Hoffenheim, riteniamo comunque il Colonia favorito per la vittoria finale: la nostra giocata consigliata è dunque il 2, magari abbinato all’Over 2,5 per arrivare all’interessantissima quota di 3,70.

Quote Hoffenheim-Colonia

X