Quote Paderborn-Hoffenheim: gli ospiti vedono l'Europa contro l'ultima della classe

Quote Paderborn-Hoffenheim: gli ospiti vedono l’Europa contro l’ultima della classe

Quote del: 22/05/2020

Calcio d’inizio: sabato 23 maggio, ore 15:30

Stadio: Benteler-Arena, Paderborn

Paderborn-Hoffenheim è un incontro valido per la 27a giornata di Bundesliga, che mette i biancoazzurri contro il fanalino di coda della classifica. L’Hoffenheim è in lotta per un posto in Europa, mentre per il Paderborn la salvezza, ad oggi, pare un miraggio.

Baumgart ci vuole provare, ma Schreuder dispone di una squadra più forte e motivata

Il Paderborn, dopo il pareggio a reti bianche maturato contro il Fortuna Dusseldorf, affronta l’Hoffenheim di Alfred Schreuder. La squadra di Steffen Baumgart, attualmente 18a ed ultima in classifica, si ritrova ad aver totalizzato soltanto 17 punti in 26 giornate di Bundesliga. Un bottino troppo magro. Soprattutto se la quota salvezza dista 10 punti, rappresentata dall’Augsburg e dal Mainz, rispettivamente 14° e 15°. Proprio per questo, il morale sicuramente non alle stelle dei padroni di casa potrà essere un fattore che, contrapposto a quello dei biancoazzurri, in piena lotta per un posto in Europa, può agevolare ulteriormente il compito degli ospiti.

Questo è ciò che spera Alfred Schreuder, che però preparerà la partita come se il Paderborn si stesse giocando la salvezza: l’obiettivo numero uno è non abbassare la guardia. L’Hoffenheim, dalla sua parte, arriva dalla pesante sconfitta subita contro l’Hertha Berlino (0-3 senza appello) e ha intenzione di rifarsi subito. Questa motivazione, aggiunta alla possibilità di scavalcare nuovamente il Wolfsburg (impegnato contro il Borussia Dortmund, di cui parliamo qui) e riprendersi la qualificazione virtuale alla prossima Europa League (sempre che il Friburgo non vinca contro il Werder Brema, di cui parliamo qui), daranno senz’altro una spinta in più ai biancoazzurri, già di per sé favoriti sia se si guarda la classifica, che la qualità tecnica presente nella rosa.

Paderborn-Hoffenheim, le probabili formazioni

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Drager, Hunemeier, Schonlau, Collins; Mamba, Holtmann, Vasiliadis; Antwi-Adjej, Srbeny, Proger.

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Posch, Akpoguma, Hubner, Kaderabek; Rudy, Grillitsch; Skov, Baumgartner, Zuber; Beier.

Paderborn-Hoffenheim, uno sguardo alle quote

Secondo le 2,00.

La quota più interessante e allettante è quella del 2+Over 2.5, dato a 1,75.

Quote Paderborn-Hoffenheim

X