Pronostici Bundesliga per le partite del 17 maggio 2020

Pronostici Bundesliga per le partite del 17 maggio 2020

Dopo la scorpacciata di ieri, oggi il calcio tedesco ci offre altri due match della sua massima serie. Di seguito una serie di pronostici sulle partite residue della 26esima di Bundesliga.

Pronostici Bundesliga: le partite del 17 maggio

  1. Colonia-Mainz
  2. Union Berlino-Bayern Monaco

 

Colonia-Mainz

Non è certo l’incontro del secolo, quello ospitato da un RheinEnergieStadion vuoto come da direttive, ma Colonia-Mainz è match importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. I biancorossi della Vestfalia sono una nobile decaduta che, dopo varie stagioni difficili, potrebbe portare a termine una salvezza finalmente tranquilla. Tra le società candidate a farne le spese proprio il Mainz di Beierlorzer, attualmente quartultimo. Entrambe le squadre non hanno proprio attacchi atomici, e buona parte del destino degli ospiti è affidato all’ex palermitano Quaison. Nella nostra analisi sulle quote di Colonia-Mainz vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su questa partita.

Pronostico: under 2,5 gol

Union Berlino-Bayern Monaco

Torna in azione anche il Bayern capolista, ospite del Union Berlino. La corazzata bavarese ha avuto un’annata abbastanza travagliata, fino a quando il campionato si è fermato per due mesi. Ciononostante, la squadra ora guidata da Flick è riuscita a riguadagnare la testa della classifica, rimanendo in corsa anche in Champions League. Tra i campioni in carica mancheranno Coutinho e Tolisso, ma ciò non dovrebbe impedire al Bayern di avere la meglio, come del resto raccontavamo nella nostra analisi sulle quote di Union Berlino-Bayern Monaco.

Pronostico: over 1,5 gol 1° tempo

I nostri pronostici, per singole o multiple

  • Colonia-Mainz: under 2.5 gol (2,20)
  • Union Berlino-Bayern Monaco: over 1,5 gol 1° tempo (2,05)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 2 partite porterebbero un totalizzatore globale di 4,51 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 45,10€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X