Tra oggi e domani si conclude la giornata numero 29 del massimo campionato tedesco. Andiamo allora a vedere i pronostici sulla Bundesliga di oggi 31 maggio 2020, giorno in cui scenderanno in campo i due “Borussia”.
Pronostici Bundesliga: le partite del 31 maggio
Borussia Monchengladbach-Union Berlino (ore 15:30)
Il Gladbach non è certo ripartito alla grande, dopo la lunga sosta. Tuttavia un piazzamento Champions è sempre lì a un passo, distante due punti dal Lipsia e tre dal Bayer Leverkusen. Questi ultimi hanno vinto a Friburgo, mentre il Lipsia è atteso domani sul non semplice campo del Colonia. Anche per questo al tecnico Marco Rose (foto in alto), nonostante le numerose assenze, serve approfittare del turno casalingo contro un avversario in difficoltà come lo Union Berlino.
Pronostico: 1
Paderborn-Borussia Dortmund (ore 18)
Il Bayern sembra irrimediabilmente scappato via, ma anche se il discorso Meisterschale appare chiuso i gialloneri del Dortmund hanno l’obbligo di continuare a macinare punti. Dietro di loro, infatti, incalzano Lipsia, Bayer Leverkusen e il già citato Monchengladbach. Favre dovrà fare a meno del fenomenale bomber Haland, ma contro il fanalino di coda Paderborn, già praticamente condannato alla retrocessione, tale assenza non dovrebbe rappresentare un problema. Il Borussia Dortmund è squadra frizzante capace di creare occasioni contro chiunque, come raccontavamo nella nostra analisi sulle quote di Paderborn-Borussia Dortmund.
Pronostico: 2 + over 2,5 gol
I nostri pronostici, per singole o multiple
- Borussia Monchengladbach-Union Berlino: 1 (1,55)
- Paderborn-Borussia Dortmund: 2 + over 2,5 gol (1,70)
Provando a divertirsi giocandole in doppia, queste 2 partite porterebbero un totalizzatore globale di 2,63 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 26,35€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.