Quote Werder Brema-Eintracht Francoforte: i biancoverdi adesso ci credono

Quote Werder Brema-Eintracht Francoforte: i biancoverdi adesso ci credono

Werder Brema-Eintracht Francoforte è il recupero della 24° giornata di Bundesliga, una gara di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa. I biancoverdi, che sembravano ormai condannati alla retrocessione in Zweite Liga, sono reduci da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, un filotto di risultati positivi che li ha portati a due punti dal Dusseldorf, 16° e candidato a giocarsi i Playout, ma anche a tre dal Magonza, 15°  e primo tra i team salvi. Fischio d’inizio alle 20.30 del 3 giugno, si gioca al Weserstadion di Breme che, se potesse, sarebbe gremito in ogni ordine di posto.

Quote del: 02/06/2020

Calcio d’inizio: mercoledì 3 giugno, ore 20.30

Stadio: Weserstadion, Brema

Padroni di casa a caccia del miracolo chiamato salvezza

A volte i miracoli sportivi succedono. Forse non saremo ai livelli dell’Italia campione del mondo ’82, ma se il Werder Brema dovesse riuscire a conservare il posto in Bundesliga, avrebbe compiuto una piccola impresa sportiva. Nessuno si sarebbe aspettato che i biancoverdi potessero arrivare al recupero della 24° giornata contro l’Eintracht Farncoforte con la possibilità di superare il Dusseldorf e addirittura di agganciare il Magonza. Il Werder, infatti, era in condizioni disperate fino a qualche settimana fa, e alla ripresa aveva subito un pesante 1-4 interno contro il Bayer Leverkusen, che sembrava aver messo fine alle poche speranze di salvezza.

Invece, dopo la sorprendente vittoria per 0-1 sul campo del Friburgo (grazie a un gol di Bittencourt al 19’), è arrivato un buon punto grazie allo 0-0 interno con il Borussia Monchengladbach 3° in classifica, e soprattutto un altro 0-1, questa volta sul campo dello Schalke 04, con un’altra perla del solito Bittencourt. 7 punti in 3 partite che significano 3 lunghezze rosicchiate al Dusseldorf e soprattutto ben 6 al Magonza. Per la gara contro l’Eintracht, i locali non potranno schierare il difensore Omer Toprak, ma recuperano Milos Veljkovic, che ha scontato la squalifica. Ancora out, infine, Kevin Mohwald, Niclas Fullkrug e l’esperto bomber Claudio Pizarro.

L’Eintracht Francoforte ha ripreso il discorso in Bundesliga con una brutta sconfitta interna contro il Borussia Monchengladbach (1-3), a cui ha fatto seguito il 5-2 subito in casa del Bayern Monaco, nonostante la doppietta di Martin Hinteregger. La squadra di Adi Hutter si è poi rifatta, strappando un 3-3 al Friburgo (avanti 3-1) e infliggendo poi al Wolfsburg una sconfitta per 2-1, nella quale l’ex rossonero André Silva ha aperto le danze segnando su calcio di rigore. Per il recupero della 24° giornata contro il Werder Brema, l’Eintracht sarà senza il laterale Erik Durm, il difensore centrale Marco Russ e l’attaccante Goncalo Pacienca (tutti in infermeria), mentre Stefan Ilsanker deve contare un turno di squalifica.

Bundesliga, la classifica dopo 29 giornate

  1. Bayern Monaco 67
  2. Borussia Dortmund 60
  3. Borussia M’Gladbach 56
  4. Bayer Leverkusen 56
  5. Lipsia 55 *
  6. Wolfsburg 42
  7. Hoffenheim 42
  8. Friburgo 38
  9. Hertha Berlino 38
  10. Schalke 04 37
  11. Colonia 34 *
  12. Eintracht Francoforte 32 *
  13. Augsburg 31
  14. Union Berlino 31
  15. Mainz 28
  16. Fortuna Dusseldorf 27
  17. Werder Brema 25 *
  18. Paderborn 19

 

*una gara in meno

Werder Brema-Eintracht Francoforte: le probabili formazioni

Werder Brema (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Langkamp, Moisander, Friedl; Vogt, Eggestein, Klaassen; Bittencourt; Sargent, Rashica

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Gacinovic, Silva

Quote, scommesse e pronostico di Werder Brema-Eintracht Francoforte

Eccoci alle 1,50 che non è affatto male.

Quote Werder Brema-Eintracht Francoforte

X