L’anticipo della Liga propone un match che sulla carta vede la squadra di casa nettamente favorita (@1.75), ma il Las Palmas cerca punti salvezza e l’Eibar viene da una serie molto negativa
Antipasto della 26esima giornata di Liga spagnola sarà questa sera Eibar-Las Palmas, sfida tra una delle più belle sorprese del campionato e chi invece dovrà lottare fino all’ultima giornata per restare in categoria.
L’Eibar, settimo in classifica, ha stupito tutti in questa stagione, mettendo al momento la testa avanti a squadre più blasonate come Athletic Bilbao, Deportivo La Coruna o Valencia e anche se è reduce da un periodo molto negativo in questa occasione può risollevarsi, fare punti e sognare di approdare in Europa visto che il sesto posto (Celta Vigo) è lontano solo 2 punti. 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, anche solo per una mera questiona statistica, in casa contro il Las Palmas, difficilmente sbaglierà. Bwin ne quota la vittoria @1.75.
Dall’altra parte il Las Palmas ha ottenuto lo stesso bottino degli avversari nelle ultime 5 partite (4 sconfitte e 1 vittoria) ma è ancora in piena corsa per salvarsi. Sono 3 i punti che distanziano la squadra di Quique Setién dalla zona franca, dove al momento c’è lo Sporting Gijon. Il successo degli ospiti è pagato 5.00, ma vista la situazione degli ospiti e la classifica delle due squadre, strappare un punto in trasferta (pareggio @3.60) potrebbe essere un ottimo risultato per la formazione isolana.