Eibar-Las Palmas: c'è spazio per una gara da 1x2

Eibar-Las Palmas: c’è spazio per una gara da 1×2

L’anticipo della Liga propone un match che sulla carta vede la squadra di casa nettamente favorita (@1.75), ma il Las Palmas cerca punti salvezza e l’Eibar viene da una serie molto negativa

Antipasto della 26esima giornata di Liga spagnola sarà questa sera Eibar-Las Palmas, sfida tra una delle più belle sorprese del campionato e chi invece dovrà lottare fino all’ultima giornata per restare in categoria.

L’Eibar, settimo in classifica, ha stupito tutti in questa stagione, mettendo al momento la testa avanti a squadre più blasonate come Athletic Bilbao, Deportivo La Coruna o Valencia e anche se è reduce da un periodo molto negativo in questa occasione può risollevarsi, fare punti e sognare di approdare in Europa visto che il sesto posto (Celta Vigo) è lontano solo 2 punti. 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, anche solo per una mera questiona statistica, in casa contro il Las Palmas, difficilmente sbaglierà. Bwin ne quota la vittoria @1.75.

Javi Varas, portiere del Las Palmas, ha subito 40 gol in questa stagione di Liga
Javi Varas, portiere del Las Palmas, ha subito 40 gol in questa stagione di Liga

Dall’altra parte il Las Palmas ha ottenuto lo stesso bottino degli avversari nelle ultime 5 partite (4 sconfitte e 1 vittoria) ma è ancora in piena corsa per salvarsi. Sono 3 i punti che distanziano la squadra di Quique Setién dalla zona franca, dove al momento c’è lo Sporting Gijon. Il successo degli ospiti è pagato 5.00, ma vista la situazione degli ospiti e la classifica delle due squadre, strappare un punto in trasferta (pareggio @3.60) potrebbe essere un ottimo risultato per la formazione isolana.

X