Higuain, la forma migliore arriverà ma i gol sono già una certezza

Higuain, la forma migliore arriverà ma i gol sono già una certezza

Il Pipita si è presentato col botto, andando in gol dopo 9′ dal suo ingresso in campo all’esordio contro la Fiorentina. La sua quota come capocannoniere di A è bassa, ma scommetterci è quasi una certezza

La prima giornata di campionato ha già dato alcune importanti informazioni su chi sono i bomber cui prestare attenzione e sui quali pensare di scommettere. Detto di Bacca, che con la tripletta rifilata al Torino è balzato prepotentemente in testa alla classifica dei marcatori, come non esaltare la rete (dopo 9′ dal suo ingresso in campo) di Gonzalo Higuain in Juventus-Fiorentina.

Al centro del più discusso affair estivo del campionato italiano, dopo essersi presentato nelle precedenti amichevoli in condizioni fisiche tutt’altro che perfette, il Pipita è sceso in campo contro la Fiorentina risultando immediatamente decisivo. Gli sono bastati 9′ di gioco per piazzare la zampata, quella del campione, quella che fa già sognare i tifosi della Juventus anche in chiave Champions League.

august_player_BWIN_higuain

Bwin lo paga come capocannoniere del campionato @1.45… pensate che il secondo in lista ad oggi è proprio Carlos Bacca, pagato però 8/1. Quota bassa per il Pipita, ma visto il suo inizio e considerata la forze della squadra, puntare su di lui come migliore realizzatore della stagione italiana potrebbe essere una certezza.

X