Bwin paga il suo ritorno in rossonero 15/1, nemmeno troppo rispetto ad altre big europee
Ibrahimovi al Milan? Per Bwin è un’ipotesi che paga 15 volte la posta in palio. Prima dei rossoneri, le ipotesi che propone Bwin con le sue quote sono Manchester United (@1.60), Los Angeles Galaxy (@2.25) e “altri club” (@7.00), mentre il Milan segue insieme a Juventus e West Ham.
Del fatto che Zlatan Ibrahimovic possa tornare a vestire la casacca rossonera se ne parla parecchio ultimamente, ma il tutto è legato alla possibile cessione del club da parte di Silvio Berlusconi, che ha aperto alla cordata cinese. L’eventuale passaggio in mani nuove può portare soldi freschi e pertanto la speranza di una ricostruzione che, per fare anche un po’ di scena, potrebbe ripartire proprio dal più grande sogno – e al contempo rimpianto – rossonero delle ultime due sessioni di mercato, Ibrahimovic.
Le possibilità attuali che il giocatore ex Paris Saint Germain torni in Italia e per l’appunto al Milan sono assai remote, anche se il fatto che squadre come Arsenal, Chelsea, Manchester City e New York City abbiano quote (per Bwin) che vanno dal 21/1 al 34/1 significa forse che, in caso di una nuova proprietà rossonera, l’affare potrebbe non essere totalmente un’assurdità.