Anteprima Deportivo-Barcellona: news, pronostici e quote

Anteprima Deportivo-Barcellona: news, pronostici e quote

I blaugrana usciranno dalla crisi? Probabilmente sì, anche se la doppia chance 1X a 4.20 è molto intrigante

Il Barcellona di Luis Enrique è chiamato al riscatto immediato in questo turno infrasettimanale, valevole per la 34.esima giornata della Liga spagnola. I blaugrana, infatti, stanno vivendo una crisi di risultati che non vedevano da 13 anni, con tre sconfitte negli ultimi tre turni di campionato.

Messi e compagni, quindi, considerati la più forte squadra del calcio moderno, hanno così rimesso in gioco una Liga che solamente tre settimane fa sembrava chiusa. Per essere precisi, dal “clasico” del 2 aprile contro il Real Madrid; poi sono caduti per 1-0 contro la Real Sociedad e lo scorso weekend nel match casalingo contro il Valencia.

La Liga ora è riaperta, dato che sia Simeone con il suo Atletico (che peraltro ha eliminato i blaugrana in Champions, costringendoli al 4 ko in 5 partite complessive) sia Zidane con il Real Madrid non sono stati certo a guardare. La classifica del campionato spagnolo recita ora Barcellona e Atletico 76 punti, Real Madrid 75.

Simeone in tre giorni ha eliminato il Barcellona in Champions e lo ha agganciato nella Liga
Simeone in tre giorni ha eliminato il Barcellona in Champions e lo ha agganciato nella Liga

E allora domani alle ore 20:00 il Barcellona è chiamato alla vittoria in casa del Deportivo la Coruna, una squadra che ha costretto già all’andata la banda di Luis Enrique al pareggio (2-2 al Camp Nou); il Depor è abbastanza tranquillo a centro classifica, anche se non è certo nel miglior momento di forma della stagione, con soli 2 punti nelle ultime tre giornate.

Quota irrisoria per i blaugrana, la cui vittoria è bancata da Bwin a 1.22 contro il 10.50 della squadra di Victor Sanchez del Amo. Per i più coraggiosi, o semplicemente per chi crede che il Barca sia ancora immerso in questa crisi, potrebbe essere interessante la doppia chance interna 1X bancata a 4.20.

Per chi crede invece che Messi, Suarez e Neymar riusciranno a scrollarsi di dosso le scorie delle sconfitte consecutive può essere una buona puntata il parziale/finale con entrambi i tempi con il Barcellona in vantaggio, data a 1.65. Sui marcatori, invece, se la MSN non sa più segnare potrebbe pensarci qualcun’altro: una rete nei 90′ di Rakitic, ad esempio, è quotata a 2.90.

X