Liga: Villarreal-Valencia per chiudere bene l'anno

Liga: Villarreal-Valencia per chiudere bene l’anno

Match che vale la zona Europa oggi alle 16. Padroni di casa favoriti

Anche l’ultimo dell’anno c’è la possibilità di scommettere su live di calcio. A farci questo “regalo” è la Liga spagnola, che oggi manda in campo Villarreal e Valencia per l’ultimo atto calcistico dei campionati continentali.

E’ il posticipo della 17esima giornata e le due squadre si giocano uno scontro diretto che potrebbe voler dire molto in chiave europea. Il Villarreal, quinto a 30 punti (-8 dalle capolista, – 1 dal quarto posto che vale l’accesso alla Champions) ha in casa una buona chance di fare bottino pieno ed è in ottima forma (reduce da tre vittorie consecutive).

Gary Neville, tecnico del Valencia dallo scorso 2 dicembre
Gary Neville, tecnico del Valencia dallo scorso 2 dicembre

Andamento opposto quello del Valencia, reduce da 3 pareggi e da 4 punti conquistati nelle ultime 5 partite (4 pareggi e 1 sconfitta). La squadre di Neville cerca anch’essa però un posto in Europa nella prossima stagione e il momentaneo distacco dal 6° posto (5 punti) consente ancora di tenere ampiamente viva la speranza. Secondo Bwin è il “Sottomarino giallo” ad essere favorito, con vittoria pagata @2.00. Successo ospite @4.00 mentre pareggio a 3.30. La cosa migliore, secondo noi, potrebbe proprio essere quella di puntare sul pareggio, che pagherebbe abbastanza regalandovi una felice fine anno.

X