Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 13 giugno

Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 13 giugno

Prosegue la 28° giornata de LaLiga spagnola, cominciata giovedì con l’anticipo tra Sivigila e Betis. Per i pronostici su LaLiga del 13 giugno, diamo un’occhiata ai match in programma, cioè Espanyol-Deportivo Alaves, Celta Vigo-Villareal, Leganes-Real Valladollid e Maiorca-Barcellona.

Pronostici LaLiga: le partite del 13 giugno

  1. Espanyol-Deportivo Alaves
  2. Celta Vigo-Villareal
  3. Leganes-Real Valladolid
  4. Maiorca-Barcellona

Espanyol-Deportivo Alaves (ore 14)

Ai padroni di casa serve qualcosa di molto vicino ad un miracolo per evitare la retrocessione ne LaLiga 2. L’Espanyol è ultimo con 20 punti, 6 in meno rispetto al Celta Vigo, 17° e attualmente salvo. Quella contro il Deportivo Alaves è un po’ un’ultima spiaggia: i locali devono per forza vincere e sperare che Leganes, Maiorca e appunto Celta Vigo non facciano bottino pieno nella giornata di oggi. Non si sfidano certo due bocche da fuoco in quanto a reti segnate, ci aspettiamo dunque una partita da under 2,5.

Pronostico: under 2,5

Celta Vigo-Villareal (ore 17)

Ed eccoci proprio al Celta Vigo, che ospita il Villareal per una gara sulla carta molto più complessa rispetto a quella che deve affrontare l’Espanyol. Il Villareal, infatti, non è ancora tagliato fuori dalla qualificazione ai premilitari della prossima Europa League, visto che con 38 punti è lontano 4 lunghezze dal 4° posto del Valencia. Il Sottomarino Giallo viene però da tre sconfitte consecutive, anche se la pausa ha praticamente azzerato i valori di forma di ogni squadra. Il Celta Vigo, invece, veniva da due vittorie e tre pareggi nelle ultime 5 giornate, compreso uno scintillante 2-1 interno con il Siviglia 3° in classifica.

Pronostico: doppia chance 1/X

Leganes-Real Valladolid (ore 19:30)

Anche il Leganes ha bisogno di punti. I ragazzi di Aguirre sono infatti penultimi con 23 punti, grazie alla clamorosa vittoria sul campo del Villareal dello scorso 8 marzo, un successo che aveva permesso ai padroni di casa di abbandonare l’ultimo posto in coabitazione con l’Espanyol. Il Valladolid di punti ne ha 29, e dunque non può certo dormire sonni tranquilli, visto che la retrocessione è distante appena 4 punti. Tra l’altro, non vince dal 2-1 all’Espanyol del 23 febbraio: da allora sono arrivate due sconfitte consecutive, prima dello stop.

Pronostico: Over 1,5

Maiorca-Barcellona (ore 22)

Tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, è il Maiorca ad avere l’avversario più difficile. All’Iberostar Estadi arriva infatti la capolista Barcellona, che non può permettersi di perdere punti se vuole mantenere la vetta in solitaria de LaLiga. Partita dall’esito piuttosto scontato, anche se a volte i pronostici sul calcio possono saltare. Ci aspettiamo una vittoria degli ospiti, ampia e convincente.

Pronostico: 2+Over 3,5

I nostri pronostici, per singole e multiple

  • Espanyol-Deportivo Alaves: Under 2,5 (1,53)
  • Celta Vigo-Villareal: 1/X (1,42)
  • Leganes-Real Valladolid: Over 1,5 (1,53)
  • Maiorca-Barcellona: 2+Over 3,5 (2,45)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 4 partite porterebbero un totalizzatore globale di 8,14 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 81,43€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X