Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 20 giugno

Pronostici LaLiga: tutte le partite di oggi 20 giugno

Oggi, sabato 20 giugno, per i pronostici su LaLiga parliamo di quattro partite valevoli per la giornata numero 30 della massima serie spagnola: Espanyol-Levante, Athletic Bilbao-Real Betis, Getafe-Eibar e Atletico Madrid-Real Valladolid

Pronostici LaLiga: le partite del 20 giugno

  1. Espanyol-Levante
  2. Athletic Bilbao-Real Betis
  3. Getafe-Eibar
  4. Atletico Madrid-Real Valladolid

Espanyol-Levante (ore 14)

L’Espanyol va a caccia del suo successo numero 6 in campionato per mantenere vive le speranze di rimanere nella Liga anche per la stagione 2020/2021. I locali sono ripartiti bene dopo lo stop, conquistando 4 punti in due giornate (vittoria 2-0 sull’Alaves in casa e 0-0 sul campo del Getafe, che si sta giocando l’accesso in Champions League), scrostandosi di dosso l’ultimo posto e mettendo nel mirino il terz’ultimo del Maiorca, con vista sul Celta Vigo. Il Levante, invece, naviga in acque tranquille a metà classifica, nonostante non vinca dal clamoroso 1-0 rifilato al Real Madrid lo scorso 22 febbraio.

Pronostico: 1

Athletic Bilbao-Real Betis (ore 17)

Continuiamo i nostri pronostici sul calcio con il match delle 17 tra Athletic Bilbao e Real Betis. Se gli ospiti ormai hanno abbandonato ogni sogno di gloria europeo (si trovano al 13° posto con 34 punti), i padroni di casa invece nutrono ancora qualche velleità di qualificazione ai preliminari di Europa League, anche se rimontare dal 10 posto (con 39 punti) fino al 7° (occupato dal Villareal) non è impresa da poco, anche perché davanti ci sono pure Granada e Valencia. Il Bilbao ha ripreso la Liga con due pareggi consecutivi, mentre il Betis ha perso all’”esordio” il derby col Siviglia per poi imporre il 2-2 al Granada.

Pronostico: Under 2,5

Getafe-Eibar (ore 19:30)

Chi invece ad oggi sarebbe qualificato alla prossima Europa League è il Getafe, che ospita l’Eibar per continuare  a volare, forte di una delle retroguardie più arcigne del campionato (27 gol subiti, 4° miglior difesa davanti anche al Barcellona). Non hanno ricominciato al meglio, gli uomini di José Bordalàs, che in due partite hanno collezionato soltanto 1 punto (pareggio a reti bianche con l’Espanyol, dopo la sconfitta 2-1 sul campo del Granada), e che più in generale non trovano il successo in campionato dal sacco di Maiorca a inizio marzo. E l’Eibar? 16° con 28 punti, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato, rischia seriamente la retrocessione.

Pronostico: 1 handicap 0:1

Atletico Madrid-Real Valladolid (ore 22)

Il match serale vede l’Atletico Madrid accogliere la Real Valladolid al Wanda Metropolitano. I ragazzi di Simeone si sono ripresi il 4° posto in solitaria, vincendo mercoledì sul campo dell’Osasuna e approfittando del pareggio imposto proprio dall’Osasuna alla Real Sociedad nel match di domenica scorsa. Una Real Sociedad che domani attende la visita del Real Madrid, per un turno nettamente favorevole ai colchoneros in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Pronostico: Under 2,5

I nostri pronostici, per singole e multiple

  • Espanyol-Levante: 1 (1,90)
  • Athletic Bilbao-Real Betis: Under 2,5 (1,65)
  • Getafe-Eibar: 1 con handicap 0:1 (3,25)
  • Atletico Madrid-Real Valladolid: Under 2,5 (1,67)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 4 partite porterebbero un totalizzatore globale di 17,01 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€ con queste quote sul LaLiga, la potenziale vincita sarebbe di 170,15€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X