Lipsia, un'altra vittoria: permesso sognare anche se il Bayern si rifà sotto

Lipsia, un’altra vittoria: permesso sognare anche se il Bayern si rifà sotto

Altra vittoria per la capolista inattesa della Bundesliga, nella quale bwin continua a credere… anche se la squadra di Ancelotti…

Un’altra vittoria (2-1 in casa con lo Schalke 04) per il Lipsia, squadra simpatia che sta conducendo a sorpresa in Bundesliga davanti al Bayern Monaco, corsaro (1-3) sul campo del Mainz. La squadra di Ralph Hasenhüttl continua a dimostrarsi formazioni imbattibile e imbattuta, che ha messo in fila 8 vittorie consecutive.

E’ la squadra del momento, senza dubbio, in Germania ma forse in tutta Europa e come abbiamo già anticipato su queste pagine, anche i quotisti di bwin ci credono. Dietro alla favoritissima per il titolo infatti (il Bayern Monaco), c’è proprio la squadra di Hasenhuttl, pagata 4.75, molto meno rispetto al Dortmund (17/1).

Timo Werner, capocannoniere del Lipsia con 8 reti
Timo Werner, capocannoniere del Lipsia con 8 reti

Non sappiamo quanto possa durare questa favola, ma va considerata al pari del Leicester della passata stagione, che tra diffidenze e increduli è arrivata fino in fondo per poi conquistare il suo primo storico titolo in Inghilterra. E anche la prossima giornata, che vedrà il Lipsia impegnato a Ingolstadt, può sorridere alla capolista, il cui successo è pagato 1.72 contro il 4.60 dei padroni di casa. C’è da crederci? Per il titolo forse ancora no, ma per chi ama sognare gli upset delle squadre inattese, qualche soldino va puntate adesso.

X