Anteprima Arsenal-Norwich: news, pronostici e quote

Anteprima Arsenal-Norwich: news, pronostici e quote

I Gunners non possono sbagliare, ma il Norwich deve salvarsi. Gara da pareggio (@5.50)

Fermato sullo 0-0 dal Sunderland nell’ultima giornata, l’Arsenal deve pensare solo a vincere per tornare al terzo posto che significa accesso diretto ai gironi della prossima Champions League, dove attualmente andrebbe il Manchester City per via di una migliore differenza reti.

Questo pomeriggio contro il Norwich la squadra di Arsene Wenger si gioca tanto e dovrà farlo contro una compagine tutt’altro che appagata, ma che anzi deve conquistare punti per la salvezza (31 punti per il Norwich, gli stessi de Sunderland e uno in più del Newcastle). Bwin offre a 1.25 la vittoria dei Gunners mentre il successo ospite è pagato 11 volte la posta. Non essendo l’Arsenal in un buon momento e trovandosi di fronte una squadra che deve fare punti, la scommessa che consigliamo è il pareggio, quotato 5.50.

Norwich City, la salvezza è ancora ampiamente alla portata
Norwich City, la salvezza è ancora ampiamente alla portata

Con l’Over 2,5 @1.50, improbabile, preferiamo consigliare l’Under 2,5 @2,50, prevedendo una partita con pochi gol. Possibile che il Norwich trovi la porta (Gol @1.95) e quota ancor più interessante è l’1-1 (@10.00). In quanto ai marcatori, stuzzica la quota di Sanchez (2/1) e quella di Ozil (@2.75), che fa tanti assist ma pochi gol. Occhio anche a Ramsey (@2.90) e Iwobi (@3.00).

X