Anteprima Crystal Palace-Leicester: news, pronostici e quote

Anteprima Crystal Palace-Leicester: news, pronostici e quote

Foxes favoritissime, anche se Bwin le quota alte @2.40. Motivo in più per puntare su di loro

Il + 5 sul Tottenham dà discrete sicurezze al Leicester di Claudio Ranieri, che questo pomeriggio sarà impegnato nella difficile trasferta a Croydon, borgo di Londra casa del Crystal Palace. Le “volpi” sanno di avere un’altra importante chanche di mantenere, se non incrementare, il vantaggio sulle inseguitrici, tra cui solo il Tottenham sembra ormai in grado di tenere il passo. La terza in classifica infatti, l’Arsenal, ha ben 11 punti di distanza dalla capolista e, a 8 giornate dalla fine, sembrano tanti per poter ancora sperare di arrivare in fondo e vincere la Premier League.

Claudio Ranieri ora ci crede: 8 giornate per raggiungere il sogno del titolo col Leicester
Claudio Ranieri ora ci crede: 8 giornate per raggiungere il sogno del titolo col Leicester

Andiamo però alle quote del match tra Crystal Palace e Leicester, con la quota della vittoria ospite abbastanza alta per poterci puntare: 2.40. Nonostante il primato in classifica infatti i quotisti Bwin sono sempre scettici sulla squadra di Ranieri, che ogni qualvolta gioca in trasferta è quotata almeno 2/1. Una scelta per la quale conviene quasi sempre puntare sulle Foxes, che in questa stagione difficilmente hanno tradito, piuttosto sorpreso.

La vittoria dei padroni di casa è pagata 2.95, ma secondo noi il 2 è la puntata migliore da fare: Ranieri ha un obiettivo e un sogno con i suoi, e a 8 giornate dal termine ogni punto guadagnato è un passo verso la gloria.

X