Gunners favoriti per Bwin (@1.90), ma gli Hammers in casa sono un pericolo (1@3.75)
Nella Premier League più inattesa degli ultimi anni, quella che sta per regalare il clamoroso successo al Leicester di Claudio Ranieri, l’Arsenal è ancora in corsa per raggiungere il secondo posto, con 4 punti da recuperare sul Tottenham. La squadra di Arsene Wenger deve però guardarsi le spalle dall’assalto del Manchester City, che vuole evitare i preliminari di Champions che il quarto posto attualmente occupato costringerebbe a fare.
Questo pomeriggio i Gunners sono attesi da un sentito derby londinese, quello ad Upton Park, casa del West Ham, squadra pienamente in corsa per raggiungere la zona Champions (@13.00 l’arrivo degli Hammers tra le prime 4) con 3 soli punti di svantaggio dal Man City. Bwin dà favoriti gli ospiti, ma questa potrebbe essere una gara da 1X2.
Stuzzica il 3.75 con cui è pagata la vittoria dei padroni di casa, con il pareggio @3.60 e la vittoria dell’Arsenal a 1.90. Il West Ham potrebbe fare il colpaccio, magari con un risultato tirato come il 2-1 (@12.50). Interessanti anche le quote per i possibili marcatori, con la stellina degli Hammers, Payet pagata 4/1; Giroud e Welbeck @2.10; Sanchez @2.40.