Anteprima West Ham-Arsenal: news, pronostici e quote

Anteprima West Ham-Arsenal: news, pronostici e quote

Gunners favoriti per Bwin (@1.90), ma gli Hammers in casa sono un pericolo (1@3.75)

Nella Premier League più inattesa degli ultimi anni, quella che sta per regalare il clamoroso successo al Leicester di Claudio Ranieri, l’Arsenal è ancora in corsa per raggiungere il secondo posto, con 4 punti da recuperare sul Tottenham. La squadra di Arsene Wenger deve però guardarsi le spalle dall’assalto del Manchester City, che vuole evitare i preliminari di Champions che il quarto posto attualmente occupato costringerebbe a fare.

Questo pomeriggio i Gunners sono attesi da un sentito derby londinese, quello ad Upton Park, casa del West Ham, squadra pienamente in corsa per raggiungere la zona Champions (@13.00 l’arrivo degli Hammers tra le prime 4) con 3 soli punti di svantaggio dal Man City. Bwin dà favoriti gli ospiti, ma questa potrebbe essere una gara da 1X2.

Alexis Sanchez, 12 reti in questa stagione
Alexis Sanchez, 12 reti in questa stagione

Stuzzica il 3.75 con cui è pagata la vittoria dei padroni di casa, con il pareggio @3.60 e la vittoria dell’Arsenal a 1.90. Il West Ham potrebbe fare il colpaccio, magari con un risultato tirato come il 2-1 (@12.50). Interessanti anche le quote per i possibili marcatori, con la stellina degli Hammers, Payet pagata 4/1; Giroud e Welbeck @2.10; Sanchez @2.40.

X