FA Cup: big favorite, ma occhio alle cenerentole

FA Cup: big favorite, ma occhio alle cenerentole

Everton, Arsenal e United in campo, ma attenzione alle grandi sorprese che potrebbero avere i nomi di Dagenham and Redbridge e Sheffield United

Bel sabato di calcio in Premier League, con l’FA Cup protagonista. Everton, Arsenal e Manchester United saranno in campo rispettivamente contro Dagenham and Redbridge, Sunderland e Sheffield United per il terzo turno della coppa nazionale, che entra nel vivo.

Partite sulla carta facili per le tre big, con l’Everton che parte come più favorita rispetto alle altre. Gli avversari di giornata sono infatti formazione che milita nella quarta serie inglese. Dagenham è un sobborgo nella zona est di Londra, una di quelle favole che la coppa inglese regala ogni anno ma che l’Everton vorrebbe evitare prendesse quota. Lukaku e compagni sono dati vittoriosi @1.17, ma quel 15.00 degli ospiti suscita tanta curiosità e un po’ di sana follia.

La squadra di Wenger è favorita con il Sunderland
La squadra di Wenger è favorita con il Sunderland

Altrettanto favorito è l’Arsenal, che affronta invece una squadra di pari categoria, ma decisamente di minor rango, il Sunderland (penultima forza della Premier e in lotta per rimanerci). La squadra di Wenger, che dovrebbe schierare le secondo linee, è comunque ampiamente in grado di superare agevolmente il turno vista la profondità della rosa. Il successo dei Gunners è pagato 1.25, pareggio @6.00 e vittoria ospite @10.00.

Chiude il Man United, in campo a Old Trafford alle 18.30. Con van Gaal che continua a essere sulla graticola, lo United è comunque ampiamente favorito contro lo Sheffield United, squadra di terza divisione e altra potenziale Cenerentola di FA Cup. La vittoria dei Red Devils è bancata 1.30, con il pari @5.00 e il successo ospite @10.00.

X