FA Cup, Hull City-Arsenal: turnover Gunners, ma il passaggio del turno è a 1.30
Wenger dà spazio alla panchina, ma resta ampiamente favorito. Bassa la quota per il passaggio del turno da parte dei Gunners, ma l’Hull – che si sta giocando la promozione in Premer League – dopo lo 0-0 dell’andata… ci crede.
Si gioca questa sera a Kingston upon Hull il repeat del match andato in scena lo scorso 20 febbraio tra Hull City e Arsenal per il quinto turno di FA Cup, competizione che si sta avvicinando alle sue fasi salienti. Il primo match finì 0-0, ma questa sera gli uomini di Wenger cercano di staccare il biglietto per approdare al turno successivo e avvicinarsi alla fase conclusiva della competizione nazionale.

Bwin dà i Gunners naturalmente e nettamente favoriti @1.67, mentre a 1.30 è la quota per il passaggio del turno della formazione londinese. Non impossibile, considerato il grande turnover che attuerà Wenger, il pareggio @3.80, e magari nemmeno il grande scalpo da parte dell’Hull @5.25. La squadra di casa, oltre ad essere ancora in corsa per questo trofeo, si sta giocando con buone – chances di riuscita – la promozione in Premier League, per tornarci dopo un solo anno di purgatorio in Championship. Anche l’Hull probabilmente farà un po’ di turnover, ma l’occasione di superare il turno è ghiotta, e mister Steve Bruce non vuole farsela sfuggire.