Graziato da Arsenal e Spurs, il Leicester può allungare in casa Watford

Graziato da Arsenal e Spurs, il Leicester può allungare in casa Watford

Ancora primo a +3 sul Tottenham, il Leicester va a Watford per mantenere il vantaggio sugli Spurs, attualmente secondo in classifica. Il successo delle Foxes è pagato 2.45

Graziato da Tottenham e Arsenal, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di Premier, il Leicester di Ranieri ha potuto passare altri giorni da capolista solitaria del campionato inglese e oggi ha l’occasione di mantenere quei tre punti di vantaggio che continua ad avere sulla prima inseguitrice, gli Spurs.

Ospite in casa del Watford, per le Foxes non sarà una gara facile e Bwin offre una quota abbastanza alta per il successo esterno dei ragazzi di Claudio Ranieri (@2.45). Quasi sorprendente visto che ad affrontarsi sono prima contro dodicesima in classifica, eppure i bookmakers sembrano non voler ancora dare così tanta fiducia al Leicester, che anche come quota di campione d’Inghilterra da poco tempo è balzata davanti a tutti (@2.70), mentre fino a poche settimane fa l’Arsenal gli veniva preferito (ora @4.50 mentre il Tottenham campione è pagato 3.00).

Ighalo, ex Udinese, quest'anno stella del Watford
Ighalo, ex Udinese, quest’anno stella del Watford

Ipotizzabile eventualmente anche un pareggio, ma Vardy e compagni difficilmente si faranno fermare per due gare consecutive dopo aver perso due punti nell’ultima uscita causa punizione all’ultimo minuto che ha portato al pareggio del WBA. Interessanti le quote di alcuni risultati esatti, come lo 0-1 (@8.00), oppure l’1-2 (@9.50), o per i più fiduciosi tifosi del Leicester anche lo 0-2 (@11.50).

X