Manchester City in risalita, ma occhio alla trasferta di Bournemouth

Manchester City in risalita, ma occhio alla trasferta di Bournemouth

Monday night importante per la squadra di Guardiola: obbligatorio vincere per poter sperare di rosicchiare punti sul Chelsea capolista, lontano 10 punti.

Il monday night di Premier League prevede Bournemouth-Manchester City, partita che sulla carta non dovrebbe avere storia ma, visto l’andamento della squadra di Guardiola – tutt’altro che affidabile – tutto potrebbe succedere. Bwin paga il successo degli ospiti 1.44, il pari a 4.50 e la vittoria dei padroni di casa a 6.50; ma andiamo a vedere perché questo match potrebbe non avere un esito così scontato.

Partiamo intanto dalla classifica, con il City che ha ritrovato il 3° posto dopo 2 successi consecutivi, a un punto dal Tottenham e a 10 dalla capolista Chelsea. 3 i risultati utili consecutivi della squadra di Pep Guardiola, ma le sconfitte che hanno inframezzato il cammino dei Citizens sono state troppe per una compagine che punta alla vittoria della Premier.

Il Bournemouth è 14°, deve salvaguardare una posizione che al momento lo vede fuori dalla zona retrocessione ma il recente andamento non consente di avere grosse aspettative: le ultime 2 sono state sconfitte (l’ultima pesantissima con l’Everton, 6-3) e in precedenza non è che le cose andassero tanto meglio. 2 punti conquistati nelle ultime 5, dopo la vittoria esterna sul campo dello Swansea. Per chi volesse provare a credere nel Bournemouth si può provare con l’1X, ben quotato a 2.80, oppure rischiare anche con la X (4.50), perché non c’è da fidarsi troppo di questo City, anche se chiaramente e nettamente favorito.

Scommesse interessanti sono anche quelle dei gol del Citizens: l’opzione 2 reti è pagata 3.50, 3 o più gol 2.35, quote da tenere in considerazione.

X