Premier League: le migliori quote del turno infrasettimanale

Premier League: le migliori quote del turno infrasettimanale

Il Tottenham cerca la vetta contro il West Ham, l’Arsenal ospita Guidolin e Paloschi, mentre i due Manchester battagliano a distanza per il quarto posto

Tempo di ribaltoni in Premier League. Nel turno infrasettimanale, valevole per la 28.esima giornata, il Leicester ha sorprendentemente pareggiato 2-2 in casa con il WBA, dando quindi la chance al Tottenham di agganciarlo in classifica e all’Arsenal di portarsi a sole due lunghezze.

Gli Spurs, sei vittorie consecutive in campionato, non vogliono fermarsi davanti alla possibilità di ottenere il primo posto in classifica dopo anni e anni di investimenti e risultati altalenanti. La quota per il titolo della Premier League è di 2.80, e sarebbe un ritorno sul tetto d’Inghilterra dopo 52 anni.

Da battere c’è il West Ham, grande sorpresa della prima parte del campionato ora assestatosi a metà classifica con vista Europa. I favoriti sono ovviamente gli Spurs, con una quota di 1.90, contro il 4.20 casalingo degli Hammers. Kane (2/1 la quota per un suo gol) e compagni proveranno il Settebello.

Harry Kane, 16 gol quest'anno in Premier League
Harry Kane, 16 gol quest’anno in Premier League

Dall’altra parte di Londra, all’Emirates, l’Arsenal proverà a riscattarsi dopo il ko contro il Man Utd di Rashford. I Gunners sono terzi dopo il ko all’Old Trafford e vogliono tornare subito al successo per la lotta al titolo di Premier League, portandosi a -2 dal Leicester. Lo Swansea di Guidolin ha perso le ultime due e ha uno degli attacchi peggiori del campionato, nonostante l’innesto a gennaio di Paloschi.

Il pronostico è l’1 secco della banda di Wenger dato a 1.34 (la doppia chance X2 dei gallesi è data addirittura a 3.20). Interessante anche la scommessa sull’Over 2.5, bancata a 1.78. Sui marcatori spicca la quota di Sanchez come “apriscatole” del match, dato 5/1.

L’infrasettimanale di Premier League vede anche un re-match di Liverpool-City, appena affrontatasi nella finale di Capital One Cup con i Citizens vittoriosi ai calci di rigore. La banda di Pellegrini dovrà fare risultato ad Anfield (2.70 il colpo esterno) per mantenere il vantaggio sui cugini del Manchester United, impegnati all’Old Trafford contro un tranquillo e demotivato Watford.

Buona la puntata sulla squadra di Van Gaal, data a 1.62. E poi, se avanza qualche euro, perché non metterlo sulla doppietta di Rashford che ormai sembra una sentenza nelle ultime gare? La quota è di 9/1, ci si può pensare…

X