West Ham, Norwich e Sunderland si preparano a un weekend di fuoco con una quota combinata di 138/1

West Ham, Norwich e Sunderland si preparano a un weekend di fuoco con una quota combinata di 138/1

Il trittico di vittorie delle squadre di Bilic, Neil e Allardyce paga molto bene: servono tre successi in trasferta, ma visto il trend della Premier di quest’anno non dovrebbe essere un grosso problema

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, lo ripetiamo ora: mai come in questa stagione stiamo assistendo a tanti successi esterni nel campionato di Premier League.

Visti anche i risultati del turno infrasettimanale possiamo dire con assoluta certezza che il trend è ben lungi dall’esaurirsi.

La vittoria dello Swansea all’Emirates è stato il risultato più pesante della ventottesima giornata del campionato inglese: da un lato ha permesso ai gallesi di salire a +6 dalla zona retrocessione, dall’altro ha fatto sprofondare i Gunners a -6 dal Leicester.

I bookies continuano però imperterriti a servire agli scommettitori quote decisamente alte per quanto riguarderà le vittorie esterne, anche nel prossimo turno. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire: i successi lontano da casa di West Ham, Norwich e Sunderland pagherebbero 138 volte la posta in palio.

Il West Ham batte l’Everton a Goodison Park @5/1
Gli Hammers non hanno una grandissima tradizione sul campo dell’Everton, ma arrivano alla sfida coi Toffees reduci dal pesantissimo successo contro il Tottenham, mentre gli avversari hanno passeggiato sul campo del fanalino di coda Aston Villa. L’Everton però ha già perso per ben sei volte davanti ai propri tifosi in questo campionato, l’ultima volta due giornate fa contro il West Bromwich: solo Aston Villa e Crystal Palace hanno fatto peggio con otto. Il West Ham ha perso solo due gare da metà novembre, e noi vogliamo continuare a dare fiducia alla squadra di Bilic.

Francesco Guidolin, alla sua prima stagione sulla panchina dello Swansea
Francesco Guidolin, alla sua prima stagione sulla panchina dello Swansea

Il Norwich batte lo Swansea al Liberty Stadium @4,10
Ok, rispetto al West Ham il Norwich ha decisamente meno possibilità in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. In totale però i Canaries hanno perso solo una volta in sette precedenti contro i gallesi, portando a casa ben quattro vittorie. Inoltre, da agosto ad oggi lo Swansea ha vinto solo due volte davanti ai propri tifosi: uno score di certo non formidabile, per quanto le quote li favoriscano.

Il Sunderland batte il Southampton al St. Mary’s Stadium @6,75
Con Charlie Austin e Shane Long ai box, per i Black Cats si profila una chance irripetibile di mantenere la propria porta inviolata, cosa che non accade da 15 partite. Con il Southampton in striscia negativa, il Sunderland proverà a cavalcare l’onda e ad allontanarsi dagli ultimi tre posti in classifica.

 

 

X