West Ham-Chelsea: derby di Londra nel Monday Night. Il nostro pronostico

West Ham-Chelsea: derby di Londra nel Monday Night. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: lunedì 6 marzo, ore 21

Stadio: Olympic Stadium, Londra

Diretta TV: Fox Sport

Nel lunedì di Premier League sfida scoppiettante tra gli Hammers di Bilic e i Blues di Antonio Conte

Sfida calda nel Monday Night del 27.esimo turno di Premier League. Lunedì 6 marzo alle 21, all’Olympic Stadium di Londra, va in scena il derby tra West Ham di Bilic e Chelsea del tecnico italiano Antonio Conte.

Ecco tutte le migliori scommesse del Monday Night tra West Ham e Chelsea

Ovviamente il pronostico è nettamente spostato verso la capolista del campionato inglese, che dopo il pareggio in trasferta a Burnley ha ripreso la sua corsa con la vittoria, con brivido, in casa con lo Swansea dello scorso turno. Il West Ham, invece, è caratterizzato da un andamento altalenante e da un attacco poco prolifico, nonostante sia imbattuto da 3 partite.

I Blues di Antonio Conte vogliono continuare la striscia aperta di 6 risultati utili consecutivi e mantenere a distanza il Tottenham di Pochettino e il City di Guardiola, uniche rivali che sembrano rimasta in pista dopo l’ultimo – deludente – mese di Liverpool e Arsenal (che peraltro si scontrano sabato alle 18.30).

Hazard e compagni sono ora infatti a +10 dagli Spurs e +11 dai Citizens, un margine che sembra davvero troppo grande per poter pensare ad una vincente diversa dal Chelsea a fine stagione.

Uno sguardo alle quote del West Ham

Gli Hammers non vincono in casa da quasi 2 mesi e avranno sicuramente voglia di dare un bello scossone a questo campionato e una grande gioia ai propri tifosi. La quota per la vittoria di Obiang&Co. è bancata a 5.75, mentre il pareggio è un’eventualità che bwin quota 4/1; buona dunque anche la quota della doppia chance interna 1X, in lavagna a 2.30.

Capitolo goal/nogoal. Negli ultimi quattro precedeti entrambe le squadre sono andate a segno (e gli Hammers trovano la rete da tre turni filati): la difesa solida del Chelsea sta concedendo qualcosa in questo ultimo periodo e i ragazzi di Bilic potrebbero approfittarne. La quota del “goal” è bancata a 1.83.

Uno sguardo alle quote del Chelsea

Blues ovviamente favoriti, dato il divario che c’è tra le due squadre di Londra in classifica, ma la quota di 1.60 che propone bwin non è affatto male. Conte vuole dare un secco colpo al campionato e una vittoria all’Olympic Stadium sarebbe la ciliegina sulla torta per un rush finale di Premier League all’insegna della cosiddetta “passerella”.

Sembra buona la quota dell’Over 2.5. Il West Ham gioca in casa e vorrà fare bella figura, mentre gli uomini di Conte sono sempre propensi al gioco offensivo. bwin banca l’Over 2.5 a 1.75. Risultato esatto? Puntiamo sul 2-1 esterno per il Chelsea, eventualità giocabile a 8/1.

X