Gli Sean Garnier’s Freestyler sono impegnati nel loro tour europeo e si stanno divertendo a sfidare a suon di trick col pallone i più grandi campioni delle migliori squadre del vecchio continente: i giocatori della Juventus saranno all’altezza?

I bianconeri Alvaro Morata, Simone Zaza, Patrice Evra e Paul Pogba hanno deciso di raccogliere la sfida di Sean Garnier e del suo socio Soufiane Bencok in visita al centro sportivo di Vinovo.

I freestyler hanno ingaggiato coi campioni della Juventus una gara composta da una serie di prove: un 1 vs 1 in cui ogni gol vale un punto e ogni tunnel due, una partita di calcio-tennis 2 vs 2 e una sfida di abilità per segnare direttamente da calcio d’angolo.

Volete sapere chi ha avuto la meglio? Date un’occhiata al video qui sopra.

I “giocolieri” capitanati da Sean Garnier hanno fatto visita alla Juventus in un periodo molto particolare della stagione bianconera, con la squadra di Allegri reduce dalla sanguinosa eliminazione di Champions contro il Bayern Monaco e pronta allo sprint finale in campionato e Coppa Italia.

La Juve guida la classifica di Serie A da cinque giornate, ha tre punti di vantaggio sul Napoli e gode di una quota di 1,43/1 per la vittoria dello Scudetto 2015/16, il trentaduesimo della propria storia nonché il quinto consecutivo.

bwin