Real e Atletico: vita facile sulla carta con Malaga e Villarreal

Real e Atletico: vita facile sulla carta con Malaga e Villarreal

Continua l’inseguimento di Real e Atletico Madrid al Barcellona, ora primo a +6 sulla formazione di Simeone dopo il successo in settimana nel recupero con il Gijon. Le due squadre della capitale saranno impegnate oggi nel 25esimo turno del campionato spagnolo: il Real gioca alle 16 in casa del Malaga mentre l’Atletico sarà impegnato nel posticipo delle 20.30 al Vicente Calderon contro il Villarreal.

Sicuramente più morbido il match per la squadra di Zidane, che galvanizzata dallo 0-2 esterno ottenuto in settimana a Roma nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, contro l’11esima della classe difficilmente sbaglierà. Il Real ha 7 punti di distacco dalla capolista ma è reduce da 3 vittorie consecutive (4 se aggiungiamo il match dell’Olimpico) che fanno ben sperare i blancos. Bwin paga la vittoria degli ospiti 1.72 mentre il successo del Malaga 4.75. I quotisti credono evidentemente che la squadra di casa abbia qualche possibilità, ma secondo noi il Real porterà a casa l’intero bottino.

Antoine Griezmann, giocatore di riferimento dell'Atletico Madrid
Antoine Griezmann, giocatore di riferimento dell’Atletico Madrid

Sicuramente più complesso almeno sulla carta l’impegno per l’Atletico Madrid che di fronte si troverà l’outsider di questa stagione, quel Villarreal quarto in classifica che ha 5 punti di ritardo dal terzo posto del Real e corre con buon margine di riuscita per un posto nella prossima Champions. Bwin però non crede nel successo dei “sottomarini gialli” a Madrid, pagando la loro vittoria “solo” 7.50 volte la posta. Il successo dell’Atletico è invece dato a 1.55 mentre il pareggio a 3.70.

X