Sampdoria-Fiorentina: blucerchiati sempre bene con chi la precede in classifica. Il nostro pronostico

Sampdoria-Fiorentina: blucerchiati sempre bene con chi la precede in classifica. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 12.30, domenica 9 aprile

Stadio: Ferraris, Genova

TV: Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Battuta l’Inter, la Samp in questa stagione ha fatto sempre bene contro le cosiddette “big” (battute Roma e Milan) e vuole proseguire il proprio periodo positivo anche con i viola. 

Dopo la bella vittoria sull’Inter nel posticipo di lunedì scorso, la Sampdoria di Marco Giampaolo vuole far sorridere anche il proprio pubblico. 3 successi nelle ultime 4 uscite per i doriani, che ora al 9° posto hanno nel mirino proprio la Fiorentina, 8a con 6 punti di vantaggio sui blucerchiati. Entrambe le squadra non hanno più niente da chiedere a questo campionato: abbandonati i sogni europei, l’obiettivo delle ultime 8 giornate è quello di far divertire i tifosi e accumulare il maggior numero di punti possibile.

Qui le miglior quote su Sampdoria-Fiorentina

bwin Trueform

In netto crescendo l’andamento della Fiorentina, dopo nelle ultime 6 uscite dopo 2 pareggi ha infilato 4 successi consecutivi. Non male nemmeno la Samp, seppur più altalenante: 2 pareggi, poi 2 vittorienm 1 sconfitta e poi l’ultima vittoria in casa dell’Inter. Si prospetta un match molto equilibrato.

Uno sguardo alle quote della Sampdoria

Un po’ a sorpresa, visto il periodo vissuto dalle due squadre, la formazione di casa non è la favorita secondo i bookmakers. Ecco perché secondo noi varrebbe la pena puntarci, perché quel 2.75 con cui moltiplicare la propria giocata è assolutamente interessante. Il pareggio, soluzione plausibile, è altrettanto giocabile: la quota è di 3.40. Per chi vuole puntare sulla Samp occhio anche ai risultati secchi come il 2-1 (10/1), l’1-0 (11.50) e un pareggio con gol come l’1-1 (6.75).

Uno sguardo alle quote della Fiorentina

per bwin Viola favoriti a 2.45, ma secondo noi anche un X2 potrebbe non essere male (1.42). Detto di come il pareggio potrebbe andare bene ad entrambe, quote interessanti possono essere il Gol (1.55) e l’Under 2,5 (2.1), sempre ipotizzando un risultato come l’1-1. Interessante puntare sull’ipotesi che la Viola segni un gol, pagata 1.22.

Ultimi incontri

Inter-Sampdoria 1-2

Fiorentina-Bologna 1-0

Ultimi scontri diretti

Fiorentina-Sampdoria 1-1

Fiorentina-Sampdoria 1-1

Sampdoria-Fiorentina 0-2

Fiorentina-Sampdoria 2-0

Sampdoria-Fiorentina 3-1

X