Anticipo infuocato a Marassi dove Montella affronta il suo recente passato e si trova, inaspettatamente, a inseguire proprio la Sampdoria di Giampaolo. Padroni di casa a 3.00, pareggio a 3.20, ospiti a 2.35.
Venerdì sera alle 20.45 per l’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A si affrontano, allo stadio Ferraris di Genova, Sampdoria e Milan, in un match che sa già di prova del 9 per i rossoneri. Sarà una gara complessa per l’ex di turno, Vincenzo Montella, che in settimana si è espresso con parole dure verso la propria squadra e in questa partita non può sbagliare. Si troverà di fronte una Samp serena, che nelle prime tre uscite ha fatto 6 punti ed è reduce dalla rocambolesca sconfitta dell’Olimpico con la Roma (3-2).
Sampdoria paradossalmente favorita
Le quote non dicono così, ma la realtà dei fatti dice che la squadra di casa, che al momento ha 3 punti in più rispetto ai diretti avversari, ha qualche chances di vittoria in più. Bwin paga il successo dei padroni di casa 3/1 e la quota stuzzica parecchio perché, visto lo stato momentaneo del Milan, un successo dei blucerchiati davanti al pubblico amico non sembra essere così improbabile. Tra le scommesse interessanti si può puntare sul vantaggio del Doria nel primo tempo, magari puntando sull’1-0 pagato 5/1.
A me #SampdoriaMilan preoccupa per le checche isteriche che "eeeeh Giampaolo meglio di Montella, lo avevo detto" in caso di sconfitta.
— Vincè (@Zeddo15) September 14, 2016
Milan “senza palle”
Così Vincenzo Montella si è rivolto duramente ai propri giocatori nel post gara con l’Udinese, che ha visto i rossoneri crollare in casa (0-1), contro un’avversaria assolutamente alla portata. Dopo un confortante inizio di campionato, con una vittoria in casa sul Torino e una sconfitta a Napoli (preventivabile) che avevano mostrato un Milan apparentemente in salute, la prestazione scialba e senza nerbo di domenica ha fatto infuriare il tecnico partenopeo che appositamente ha fatto in modo che il suo richiamo avesse la cassa di risonanza della stampa nazionale. Bwin offre la vittoria del Milan a 2.35, ma se volete scommettere sui rossoneri la nostra idea è quella di puntare sull’X2, bancato 1.22. Pensabile che entrambe le squadre trovino la via del gol, ecco perché anche l’1.62 con cui è quotato il Gol, per l’appunto, è un consiglio da prendere in considerazione.