Sampdoria-Pescara: Zeman può fare altri punti. Il nostro pronostico

Sampdoria-Pescara: Zeman può fare altri punti. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 18, sabato 4 marzo

Stadio: Luigi Ferraris, Genova

TV: Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Contro una Sampdoria che ormai ha poco da chiedere al campionato, il Pescara può cercare di fare risultato a Marassi, anche se la situazione di classifica ormai è ampiamente compromessa.

Sampdoria-Pescara si infila in un sabato di grande calcio italiano tra Roma-Napoli e Milan-Chievo. Il match di Marassi è sulla carta il meno interessante dei tre, ma qualche spunto lo dà comunque. I padroni di casa sono tranquilli in classifica e hanno ormai poco da chiedere a questo campionato: lontani dall’Europa e dalla zona retrocessione, ma reduci da un periodo positivo fatto di 5 risultati utili consecutivi. Dall’altra parte il fanalino di coda del torneo, un Pescara che con Zeman ha trovato (due giornate fa) la prima gioia vera della stagione (5-0 sul Genoa), ma che nell’ultimo match ha dovuto chinarsi al Chievo (2-0).

Poche le speranze per i delfini, ultimi con appena 12 punti quando la zona salvezza è a quota 22, ma con l’arrivo di Zeman e una Sampdoria che non ha obiettivi, la trasferta di Genova potrebbe far bene alla compagine abruzzese.

Qui le migliori quote di Sampdoria-Pescara

bwin Trueform

Pescara in rottura prolungata eccetto nel successo ampio sul Genoa (due giornate fa), Sampdoria che dopo tre vittorie in fila ha messo insieme due pareggi consecutivi, che hanno abbassato la linea del suo Trueform.

Uno sguardo alle quote della Sampdoria

Per i quotisti bwin nettamente favoriti i blucerchiati, il cui successo è bancato 1.60. Poco redditizio puntare sull’1X (1.15), mentre per chi crede in un successo della Samp è più stuzzicante giocare il parziale/finale X/Sampdoria, quotato 4.33.

Uno sguardo alle quote del Pescara

Molto più interessanti le quote per il successo pescarese, che viene pagato 5.50 dai bookies inglesi. Bene anche l’X2 (2.30), a cui aggiungere un più che possibile Gol (1.57). Risultato utile, e non assurdo da immaginare, il pareggio finale, bancato 3.80. Oppure, per chi vuole rischiare qualcosa di più, tentare col risultato esatto: consigliamo l’1-1 (7.75).

Ultimi incontri

Palermo-Sampdoria 1-1

Chievo-Pescara 2-0

Ultimi scontri diretti

Pescara-Sampdoria 1-1

Sampdoria-Pescara 6-0

Pescara-Sampdoria 2-3

Sampdoria-Pescara 1-2

Pescara-Sampdoria 1-0

X