Anteprima Sampdoria-Milan: news, pronostici e quote

Anteprima Sampdoria-Milan: news, pronostici e quote

I rossoneri del neo-allenatore Brocchi fanno visita ai blucerchiati. Bacca ritroverà il gol perduto?

Dopo le vicissitudini settimanali in casa Milan e l’avvicendamento tra Mihajlovic, cacciato in malo modo, e Brocchi, ecco che sarà finalmente il campo a dare spazio ai verdetti. I rossoneri, nel posticipo della 34.esima giornata, vanno a far visita alla Sampdoria di Montella a Marassi.

Tanto spazio è stato dato alla questione rossonera. Giusto esonerare Mihajlovic al sesto posto e con una finale di Coppa Italia da giocare? Quello che conta, però, a Milanello, è che il nuovo tecnico si sia già guadagnato il rispetto di tutti e che ha sei partite per provare a giocarsi la riconferma.

Ciao ciao Sinisa
Ciao ciao Sinisa

Chi vincerà?

Il Milan è imbattuto contro la Sampdoria negli ultimi sei confronti in campionato: per i rossoneri tre successi e tre pareggi. Tuttavia la Sampdoria ha perso solamente una delle ultime sei sfide casalinghe contro il Milan in Serie A, ottenendo due vittorie e tre pareggi nel parziale.

Bacca e compagni sono i favoriti dell’incontro a 2.35 contro il 3.10 dei blucerchiati. Ottima – secondo noi – la doppia chance interna 1X a 1.60; la Sampdoria, infatti, ha perso solo una delle ultime sei partite di campionato.

Scommessa consigliata: Sampdoria-Milan 1X @1.60

Gol/NoGol; Under/Over

La Samp ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite casalinghe in campionato – solo due i clean sheet nelle precedenti 12. Senza Niang, ancora out, Brocchi schiererà il 4-3-1-2 con Balotelli e Bacca di punta; in generale tra la squadra di Montella e quella del neo-allenatore rossonero dovrebbe scaturire una partita aperta.

Scommessa consigliata: Sampdoria-Milan, entrambe le squadre segnano @1.75

Chi segnerà?

Da una parte il Milan ha segnato ben otto gol da sviluppi di corner in questo campionato, più di ogni altra squadra. Dall’altra la Sampdoria è la formazione ad aver subito più reti dalla medesima situazione (sette). Situazione fertile per Alex (7.50 un suo gol nel match), che ha già segnato tre gol sugli sviluppi di corner.

Nel Milan manca da sette giornate il gol di Carlos Bacca. Il colombiano spera di sbloccarsi, e giocarlo come primo marcatore paga 5.50 volte la posta. Nella Samp occhi su Quagliarella, che sa come far male al Milan: un suo gol nella partita è bancato a 3.50 (7/1 se giocato come primo marcatore).

Scommessa consigliata: Sampdoria-Milan, Bacca primo marcatore @5.50

X