Chievo-Palermo: ultima chance rosanero per sognare ancora un'improbabile salvezza. Il nostro pronostico

Chievo-Palermo: ultima chance rosanero per sognare ancora un’improbabile salvezza. Il nostro pronostico

Calcio d’inizio: ore 15.00, domenica 7 maggio

Stadio: Bentegodi, Verona

TV: Sky Calcio HD

Con 10 punti di distacco dalla quota salvezza e 4 partite alla fine al Palermo restano ormai poche chance per sognare ancora di restare in massima serie. Il Chievo potrebbe essere il “boia” della compagine siciliana.

Chievo-Palermo è sfida che ormai può voler dire poco. La squadra di casa, salva da tempo, gioca per portare a casa “la pagnotta”, come si suol dire, e fare bella figura davanti al pubblico amico. Gli ospiti invece, reduce dal bel successo sulla Fiorentina al Barbera, vogliono ancora tenere vive le residue speranze di salvezza, ma la strada è ormai compromessa e i 10 punti di distanza all’Empoli (prima delle squadre attualmente salve) sono troppi per poter realmente credere di cambiare le sorti di questa stagione. In caso di non vittoria e se l’Empoli facesse un solo punto, allora si la retrocessione dei rosanero sarebbe una certezza.

Qui le migliori quote di Chievo-Palermo

bwin Trueform

Andamento simile quello delle due squadre secondo quanto mostra il nostro Trueform. Quattro sconfitte in fila per il Chievo prima dell’ultima vittoria in trasferta sul campo del Genoa; tre perse un pareggio (col Bologna) per il Palermo prima della vittoria già citata con la Fiorentina. Si scontrano due squadra che non sappiamo se definire in salute, ma sicuramente che avranno stimoli diversi.

Uno sguardo alle quote del Chievo

Favorita la squadra di Maran, pagata 1.57 per la vittoria. Il Palermo ha sicuramente più stimoli, ma i punti di distanza dalla zona salvezza sono davvero tanti e sembra che l’agonia posso soltanto essere prolungata ancora al massimo di una settimana. Non sarà una gara facile per il Chievo, e potrebbe essere da pareggio, ben pagato a 4.00. Potrebbe anche essere un match da Gol, discretamente bancato a 1.60.

Uno sguardo alle quote del Palermo

La squadra di Bortoluzzi, tecnico che è stato posto alla guida della squadra per traghettarla, con ogni probabilità, in serie B, ha ottenuto un importante successo (2-0) la scorsa settimana contro la Fiorentina e vuole onorare fino alla fine questo torneo nonostante la situazione sia ormai ampiamente compromessa. Bwin paga 5.50 il successo rosanero a Verona, ma meglio provare a scommettere su qualcosa come l’X2 (2.35).

Ultimi incontri

Genoa-Chievo 1-2

Palermo-Fiorentina 2-0

Ultimi scontri diretti

Palermo-Chievo 0-2

Chievo-Palermo 3-1

Palermo-Chievo 1-0

Chievo-Palermo 1-0

Palermo-Chievo 1-0

X